Ecco tutti i programmi che andranno in onda stasera in TV su alcuni dei principali canali nazionali Rai, Mediaset, Sky e non solo.
Cominciamo con una panoramica delle tre reti Rai iniziando Rai 1, dove a partire dalle ore 20.45 in diretta da Parma andrà in onda il grande calcio con la amichevole in vista di Euro 2020 posticipato al 2021, che vedrà sfidarsi la Nazionale Italiana e la Moldova.
Mare fuori”, la serie in prima visione che verrà trasmessa su Rai 2, proseguirà con il quinto e sesto episodio intitolati “La vendetta per guarire” e “L’appartenenza”. Proseguiranno le vicende di Filippo, un giovane pianista milanese benestante e Carmine, figlio di una famiglia di criminali napoletani che però ha scelto un lavoro onesto. I due ragazzi si ritroveranno a condividere la stessa cella in un istituto di pena minorile. Tra gli attori del cast troviamo Carolina Crescentini, Carmine Recano, Valentina Romani e Nicolas Maupas.
Su Rai 3 Federica Sciarelli condurrà la puntata settimanale di “Chi l’ha visto?”.
Proseguiamo con una carrellata dei contenuti serali sui canali Mediaset che vede su Rete 4, a partire dalle ore 20.30 il programma di cronaca, politica e attualità “Stasera Italia”.
Su Canale 5 continueranno le vicende sentimentali di “Temptation Island”, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi con sei coppie protagoniste e pronte a mettere alla prova le loro relazioni, invece su Italia 1, verrà trasmesso il film del 2008 “John Rambo” con protagonista Sylvester Stallone.
Stasera in TV su La7, Andrea Purgatori presenterà una nuova interessante puntata del programma di approfondimento storico e culturale “Atlantide”.
Terminiamo dando un’occhiata all’offerta televisiva di stasera in TV su Sky e troviamo tre puntate del reality show a tema make up “Face off” su Sky Uno e il film del 2017 “La casa di famiglia” su Sky Cinema 1. Quest’ultimo è una divertente commedia con Stefano Fresi, Matilde Gioli, Libero De Rienzo e Lino Guanciale.

Sara Dal Mas

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *