Ecco tutti i programmi tra cui scegliere da poter guardare stasera in TV.
Torno indietro e cambio vita” è la commedia del 2015 diretta da Carlo Vanzina in onda su Rai 1 che ha come protagonisti Raoul Bova, Ricky Memphis e Giulia Michelini, insieme poi a Paola Minaccioni, Max Tortora, Michela Andreozzi e molti altri. Il film racconterà il fantastico viaggio indietro nel tempo di due amici nel tentativo di correggere gli errori fatti in passato e poter così cambiare la loro vita.
Stasera, mentre su Rai 2 andrà in onda prima “Novantesimo minuto” e poi un episodio della serie “Squadra Speciale Cobra 11”, su Rai 3 Bianca Berlinguer condurrà un nuovo appuntamento di “Cartabianca” per discutere di attualità e molto altro insieme ai suoi ospiti.
Passando poi ai canali Mediaset, troviamo su Rete 4 il film “Speed”, un thriller del 1994 diretto da Jan De Bont con Keanu Reeves e Sandra Bullock, invece su Canale 5 lo show “House Party”, che assicurerà una grande serata ricca di ospiti, spettacolo, musica e divertimento, anche se non mancheranno dei momenti di riflessione.
Italia 1 trasmetterà tre diverse puntate in prima visione della serie “Chicago P.D.”, invece su La7, a partire dalle ore 20.35, ci sarà una nuova puntata di “In onda”, programma di approfondimento quotidiano condotto da Luca Telese e David Parenzo.
Infine ecco una panoramica di ciò che andrà in onda su tre dei principali canali Sky.
Sky Uno porterà il pubblico nel ristorante stellato del celebre chef Antonino Cannavacciuolo per una sfida culinaria ad “Antonino Chef Academy”, mentre Sky Atlantic proporrà due puntate della serie “Spartacus – La guerra dei dannati”.
Su Sky Cinema 1 verrà mandato in onda il film “Pelè”, biografia che ripercorre l’infanzia e parte della carriera del grande calciatore brasiliano fino al goal segnato a 17 anni durante la finale della Coppa del Mondo del 1958 che rese il Brasile campione del mondo.

Cosa vi ispira stasera in TV?

Sara Dal Mas

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *