Una tranquilla domenica a casa davanti alla televisione? Ecco i consigli di Spettacolo News su cosa guardare stasera in TV.
Cominciamo come sempre dal primo canale, su Rai 1 l’appuntamento è con le repliche dell’amata fiction “Non dirlo al mio capo”, con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale negli episodi “I soliti sospetti” e “Tentazioni inattese”.
Rai 2 alle ore 21.05 proporrà un nuovo episodio di “Hawaii Five 0”, mentre alle ore 21.50 ci sarà il telefilm “N.C.I.S. New Orleans”.
La serata su Rai 3 prevede invece il programma “Storie maledette”, condotto da Franca Leosini, che intervisterà in esclusiva Francesco Rocca, condannato all’ergastolo come mandante dell’omicidio della moglie Dina Dore.
Passiamo ora alle reti Mediaset e diamo un’occhiata al palinsesto di Rete 4, che prevede una nuova puntata di “Quarta repubblica” con Nicola Porro, che approfondirà in un’analisi i recenti fatti d’attualità e gli eventi che hanno scosso la società dal punto di vista politico ed economico.
Su Canale 5 verrà trasmesso il film d’azione del 2010 diretto da Ridley ScottRobin Hood”, con Russell Crowe come protagonista, Cate Blanchett e Mark Strong, invece su Italia 1 le avventure di Pio e Amedeo in “Emigratis” strapperanno più di qualche sorriso.
Massimo Giletti su La7 sarà al timone di “Non è l’Arena”, approfondirà l’attuale situazione politica e socio-economica e dialogherà con i tanti ospiti previsti in puntata.
L’offerta Sky prevede invece su Sky Uno il telefilm “Dr. House – Medical Division” arrivato in replica al tredicesimo episodio della seconda stagione e su Sky Atlantic la serie “Cercando Alaska”. Su Sky Cinema 1 andrà invece in onda il film action-fantasy del 2013 “Hansel e Gretel – Cacciatori di streghe”, con Jeremy Renner e Gemma Arterton nei panni di due investigatori che indagano sulle misteriose sparizioni di bambini in un villaggio.

Cosa guarderete stasera in TV? Aspettiamo i vostri commenti!

Sara Dal Mas

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *