I palinsesti televisivi di questo venerdì 7 agosto 2020 prevedono tanti programmi, film, show e serie da vedere stasera in TV, diamo un’occhiata a cosa ci sarà nei principali canali nazionali.
Grande spettacolo su Rai 1 con “I Migliori dei Migliori anni”, un suggestivo ed emozionante appuntamento in cui si potranno rivivere i momenti più belli delle otto edizioni del programma “I migliori anni”, a cui hanno partecipato tanti grandi artisti italiani e internazionali.
Rai 2 manderà in onda il film drammatico del 2019 “Il circolo degli inganni”, con Dana Davis, Jesse Ruda, James William O’Halloran ed Elizabeth Leiner, mentre su Rai 3 ci sarà una nuova interessante puntata de “La grande storia”, il programma d’approfondimento storico condotto da Paolo Mieli che stasera ruoterà attorno al nazismo, visto con gli occhi dei carnefici e delle vittime.
Su Rete 4 verrà trasmessa la commedia del 1981 “Innamorato pazzo”, diretto da Franco Castellano e Giuseppe Moccia, in arte Pipolo, e con protagonisti Adriano Celentano e Ornella Muti, invece su Canale 5 stasera verrà trasmessa la partita di Champions League che vedrà giocare Juventus e Lione.
Il film di genere drammatico e musicale del 2013 “Tutto può cambiare” assicurerà su Italia 1 una serata di grande cinema insieme agli attori Keira Knightley, Mark Ruffalo, Hailee Steinfeld e Adam Levine.
La7 presenterà invece l’appuntamento con la serie TV poliziesca francese andata in onda dal 2011 al 2017 e intitolata “I misteri di Parigi”, ambientata ogni volta in un posti diverso della città.
Ecco infine cosa offriranno stasera in tv alcuni dei canali Sky come Sky Uno, Sky Atlantic e Sky Cinema 1. Sul primo ci saranno due puntate del programma “(S)cambio casa”, sul secondo una maratona dei primi episodi esclusivi della serie “Il complotto contro l’americana” e sul terzo il film del 2008 “Fatal Agents”, il dramma al femminile sulla Seconda guerra mondiale con protagonista Sophie Marceau.

Sara Dal Mas

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *