Non sapete che cosa ci sia stasera in TV? Nessun problema, la guida di Spettacolo News vi viene in soccorso mostrandovi tutti i programmi previsti per la prima serata di questo martedì 6 ottobre 2020.
Su Rai 1 andrà in onda il terzo episodio intitolato “I giardini della memoria” della fiction “Imma Tataranni – Sostituto procuratore” con protagonista Vanessa Scalera, mentre su Rai 2 Enrico Brignano farà divertire il pubblico con “Un’ora sola Vi vorrei”, show di varietà che offrirà monologhi, musica e divertimento sull’attualità e gli usi e costumi italiani.
Rai 3 e Bianca Berlinguer presenteranno invece una nuova puntata di “Cartabianca”, con tanti temi caldi da affrontare insieme agli ospiti.
Passando invece ai contenuti offerti dai canali Mediaset, troviamo su Rete 4 la nuova edizione di “Fuori dal coro”, programma di approfondimento e d’inchiesta condotto da Mario Giordano.
La prima serata di Canale 5 sarà a base di cinema con il film del 2018 “Jurassic World – Il regno distrutto”, quinto capitolo del franchise di “Jurassic Park” diretto da Juan Antonio Bayona con Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Isabella Sermon e Justice Smith.
Su Italia 1 andrà invece in onda un nuovo appuntamento con le inchieste di cronaca e attualità de “Le Iene Show” condotto da Alessia Marcuzzi.
La7 attenderà il suo pubblico con il consueto appuntamento settimanale di politica e attualità “Dimartedì”, condotto da Giovanni Floris.
Ecco infine quali sono i programmi previsti per stasera in TV sui canali Sky. Su Sky Uno ci sarà l’appuntamento culinario in prima visione TV di “Bruno Barbieri – 4 Hotel”, alla ricerca dei migliori alberghi del nostro Paese, mentre su Sky Cinema 1 invece andrà in onda “Underwater”. Si tratta del survival movie di quest’anno con Kristen Stewart e Vincent Cassel che racconta di un terremoto all’interno di una base di lavoro subacquea che costringe alcuni scienziati ad affrontare terribili mostri marini.

Sara Dal Mas

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *