È iniziata una nuova calda settimana di luglio e anche oggi è prevista una ricca offerta di programmi da guardare stasera in TV. Andiamo subito a dare un’occhiata alla speciale guida di Spettacolo News.
Dopo l’appuntamento serale delle ore 21.15 con alcuni spezzoni musicali e televisivi in “Techetechetè”, Rai 1 propone un appassionante caso de “Il giovane Montalbano”, con protagonista Michele Riondino, mentre su Rai 2 Stefano De Martino e Fatima Trotta condurranno una nuova puntata a tutta comicità di “Made in Sud”.
Rai 3 trasmetterà il film del 2017 “Black Butterfly”, un thriller diretto da Brian Goodman con protagonista Antonio Banderas nei panni di uno scrittore spagnolo.
Anche sui canali Mediaset stasera non mancherà l’intrattenimento, a partire da Rete 4, dove Nicola Porro condurrà un nuovo appuntamento con “Quarta Repubblica” all’insegna del dibattito su attualità, politica ed economia e in compagnia di tanti ospiti.
Canale 5 renderà omaggio al maestro Ennio Morricone, scomparso oggi, con la messa in onda di “Baarìa” per il quale ha realizzato la colonna sonora. Il film del 2009 è stato diretto da Giuseppe Tornatore, vede nel cast gli attori Francesco Scianna, Margareth Madè, Raoul Bova, Giorgio Faletti, Leo Gullotta e Nicole Grimaudo e ripercorre la vita di una famiglia siciliana attraverso tre generazioni.
Su Italia 1 ci sarà la replica de “Le Iene presentano: speciale Chico Forti” con un servizio dedicato a Chico Forti, ragazzo italiano che nel 2000 è stato condannato in Florida per l’omicidio di Dale Pike ma che si è sempre dichiarato innocente.
Licia Colò condurrà “Eden – Un pianeta da salvare” su La7, un approfondimento che mostrerà le bellezze del nostro pianeta e che farà riflettere sull’attualità.
Su Sky Uno lo spettacolo sarà offerto dai migliori concorrenti in gara ad “America’s got talent: The Champions”, mentre su Sky Cinema 1 verrà trasmesso il commovente film di quest’anno “18 regali”, con Vittoria Puccini, Benedetta Porcaroli ed Edoardo Leo.

Stasera in TV c’è l’imbarazzo della scelta!

Sara Dal Mas

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *