Anche per oggi, sabato 6 giugno 2020, non mancano i consigli di Spettacolo News su cosa guardare stasera in TV.
Si prospetta una grande serata di festeggiamenti quella su Rai 1 con “Buon compleanno…Pippo”, appuntamento speciale per omaggiare Pippo Baudo, uno dei più grandi conduttori della storia della Rai, e la sua carriera attraverso video e materiale di repertorio, intrattenimento e tanti ospiti.
Petrolio – Antivirus”, programma d’informazione e approfondimento condotto da Duilio Giammaria, intratterrà e informerà il pubblico di Rai 2 attraverso inchieste e analisi sulla situazione attuale.
Su Rai 3, a partire dalle ore 20.30, Massimo Gramellini condurrà “Le parole della settimana”, dove si discuterà di fatti, eventi e notizie d’attualità, mentre alle ore 22.00 andrà in onda una nuova puntata della serie “Liberi tutti”, con protagonista Giorgio Tirabassi.
Non mancheranno dei contenuti interessanti neanche nei principali canali Mediaset, dove stasera su Rete 4 andrà in onda “Stasera Italia weekend”, durante il quale si potrà assistere ad analisi e dibattiti intorno ai recenti fatti di attualità, politica e cronaca con la conduzione di Veronica Gentili.
Canale 5 proporrà un episodio di “Ciao Darwin 7 – La resurrezione”, divertente sfida che vedrà contrapporsi due schieramenti al timone degli esilaranti Paolo Bonolis e Luca Laurenti, invece su Italia 1 il film del 2008 “Asterix alla Olimpiadi”, grazie alla giusta dose di avventura e divertimento, saprà intrattenere tutta la famiglia.
Su La7 verrà invece trasmesso il film di genere drammatico, poliziesco e thriller “Witness – Il testimone”, uscito nel 1985 con protagonista Harrison Ford nei panni del detective John Book..
Infine, ecco che cosa si potrà vedere stasera nelle principali reti Sky. Su Sky Uno ci sarà una maratona di ben 4 episodi di “Alessandro Borghese – 4 ristoranti”, mentre Sky Cinema 1 e Sky Atlantic intratterranno con due grandi storie come il film drammatico e sentimentale “Adeline – L’eterna giovinezza”, con Blake Lively, Michiel Huisman e Harrison Ford, e la serie “Westworld – Dove tutto è concesso”.

Avete già scelto cosa guardare stasera in TV se rimarrete a casa?

Sara Dal Mas

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *