Un inizio settimana ricco di novità e di grandi contenuti televisivi, ecco i programmi che andranno in onda stasera in TV sui principali canali nazionali.
Su Rai 1 inizierà la nuova serie in 8 episodi suddivisi in 4 serate con Alessandro Gassmann, Maya Sansa, Luigi Fedele e Zoe Tavarelli intitolata “Io ti cercherò”. Ambientata a Roma, racconta la storia di un ex poliziotto, Valerio, che tenta di fare chiarezza sulla misteriosa morte del figlio Ettore.
Su Rai 2 andrà in onda in prima visione Rai il film d’avventura del 2017 “Jumanji – Benvenuti nella giungla”, sequel del film del 1995 “Jumanji” che vede come protagonisti Dwayne Johnson, Jack Black, Karen Gillan, Kevin Hart e Nick Jonas, mentre su Rai 3 ci sarà un nuovo appuntamento con il programma d’inchiesta “Presa diretta” condotto da Riccardo Iacona.
Il palinsesto dei canali Mediaset prevede per stasera in TV “Quarta Repubblica” su Rete 4, con la conduzione di Nicola Porro e su Canale 5 un nuovo appuntamento nella casa più spiata d’Italia con i protagonisti del “Grande Fratello Vip”, presentato da Alfonso Signorini e con Antonella Elia e Pupo nel ruolo di opinionisti.
La serata di Italia 1 prevede invece l’inchiesta “Le Iene presentano – Mario Biondo: un suicidio inspiegabile”, sul cameraman trovato morto a Madrid il 30 maggio 2013.
Il celebre medical drama “Grey’s Anatomy” sarà invece in onda su La7 con due episodi della sedicesima stagione.
Su Sky Uno andrà in onda in prima visione TV una nuova puntata dell’ottava stagione di “Masterchef USA”, in cui i concorrenti si sfideranno per stupire i giudici Gordon Ramsey, Aaron Sanchez e Joe Bastianich, mentre su Sky Cinema 1 verrà trasmesso il quarto episodio della miniserie thriller “Petra” diretta da Maria Sole Tognazzi e ispirata al personaggio di Petra Delicado. Le vicende sono ambientate a Genova e hanno come protagonista Paola Cortellesi.

Sara Dal Mas

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *