Durante una calda serata estiva rimanere a casa rilassati sul divano davanti al televisore è un buon modo per trascorrere il tempo, ecco allora che Spettacolo News arriva giusto in tempo con la guida per scoprire i programmi che adranno in onda stasera in TV.
Si comincia con Rai 1, dove andranno un onda due episodi della serie “Non dirlo al mio capo”, con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale protagonisti del nono e decimo appuntamento della prima stagione intitolati “Fidarsi… è bene?” e “La forza della debolezza”.
Su Rai 2, dopo i consueti aggiornamenti delle ore 21.05 di “Novantesimo minuto”, alle ore 22.00 verranno trasmessi il decimo e l’undicesimo episodio della serie “F.B.I.” con i due casi raccontati in “La fede dell’armiere” e “Crisi d’identità”.
L’incredibile vita di Norman” sarà il film che potrà essere seguito in prima visione su Rai 3, questo è uscito nel 2016 e che vede tra gli attori Richard Gere, Lior Ashkenazi e Steve Buscemi.
Si passa poi ai canali Mediaset, dove Roberto Giacobbo terrà compagnia su Rete 4 con “Freedom- Oltre il confine” durante una interessante puntata d’informazione e divulgazione culturale, mentre su Canale 5 continuerà l’appuntamento con la replica della seconda stagione della serie diretta da Pietro Valsecchi nel 2019 “Rosy Abate”, con protagonista Giulia Michelini.
La rivolta delle ex” sarà il titolo cinematografico che verrà messo in onda su Italia 1, una commedia sentimentale del 2009 con Matthew McConaughey, Jennifer Garner e Michael Douglas, invece il quinto e ultimo episodio di “Chernobyl” sarà il TV film di genere drammatico del 2019 che verrà trasmesso su La7 e che racconterà della tragedia.
Si termina dando un’occhiata ad alcuni canali Sky come Sky Uno, Sky Cinema 1 e Sky Atlantic. Su questi andranno rispettivamente in onda la serie “Dr. House – Medical division”, il film del 2002 con Anthony HopkinsRed Dragon” e la serie “Das Boot”.

Questa domenica, cosa guarderete stasera in TV?

Sara Dal Mas

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *