Se questo venerdì non avete intenzione di uscire, noi di Spettacolo News vi mostriamo tutte le alternative che ci sono stasera in TV tra cui potete scegliere. Ecco i programmi di venerdì 5 giugno.
Su Rai 1, subito dopo il solito appuntamento con i “Soliti Ignoti”, in prime time è prevista una prima visione Rai: il film “Il coraggio di Angela”, con Lunetta Savino. Anche su Rai 2 andrà in onda una prima visione TV, “Sabbia rosso sangue”, questa sarà invece di genere poliziesco e adatta alla visione congiunta con un adulto. Per finire la carrellata dei tre principali canali Rai, anche su Rai 3 ci sarà un’esclusiva assoluta, ossia il film “Notti Magiche”, la commedia del 2018 di Paolo Virzì ambientata a Roma durante l’estate dei mondiali di calcio 1990.
Passiamo ora in rassegna i canali Mediaset cominciando con Rete 4, dove Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero condurranno “Quarto grado”, ormai uno dei più seguiti programmi di approfondimento giornalistico che affronta i casi di cronaca attuale attraverso inchieste e interviste.
Spazio allo spettacolo e alla musica su Canale 5 con “Amici Speciali”, lo show condotto da Maria De Filippi che vede protagonisti 12 artisti che hanno raggiunto il successo dopo “Amici” e che ora si mettono in gioco dando un contributo con il loro talento all’Italia in ripartenza.
Italia 1 proporrà invece il secondo capitolo del film del 2003 “2 fast 2 furious”, titolo d’azione, poliziesco e thriller diretto da John Singleton con protagonisti Paul Walker e Tyrese Gibson.
La prima serata TV su La7 sarà affidata a Diego Bianchi con “Propaganda Live”, programma di reportage sui principali fatti sociali e politici, che verranno discussi insieme a giornalisti e ospiti.
L’intrattenimento Sky prevede invece tra i suoi canali lo show “E poi c’è Cattelan”, condotto da Alessandro Cattelan su Sky Uno e il film action-fantasy “Gods of Egypt” con Gerard Butler e Nikolaj Coster-Waldau su Sky Cinema 1.

Sara Dal Mas

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *