Ecco tutti i programmi che andranno in onda stasera in TV su alcuni dei principali canali nazionali Rai, Mediaset, Sky e non solo.
Cominciamo con una panoramica delle tre reti Rai iniziando Rai 1, dove andrà in onda una interessante puntata di “SuperQuark” a base di scienza, natura, medicina, tecnologia e archeologia con la conduzione di Piero Angela e in collaborazione con Alberto Angela.
Su Rai 2 ci saranno due episodi della 23esima stagione del telefilm “Squadra Speciale Cobra 11” intitolati “I guardiani di Engonia” e “Senso di colpa”, mentre su Rai 3 verrà mandato in onda il film drammatico del 2019 “Un fragile legame”, diretto da Adeline Darraux e interpretato da Thierry Godard, Jessyrielle Massengo, Sophie Breyer, Luce Mouchel e Barbara Schulz.
Proseguiamo con una carrellata dei contenuti serali sui canali Mediaset che vede su Rete 4#CR4 – La repubblica delle donne remix”, con alcuni momenti del programma condotto da Piero Chiambretti.
Su Canale 5 è attesa la continuazione con gli sviluppi della serie turca “Come sorelle”, invece su Italia 1 ci saranno tre nuovi episodi dei telefilm in prima visione “Chicago Fire” e “Chicago P.D.” intitolati “Sotto copertura”, “Uomini onesti” e “La task force”.
La7 e Andrea Purgatori presenteranno una nuova interessante puntata del programma di approfondimento storico e culturale “Atlantide” che, tra i vari contenuti di stasera, mostrerà il documentario del 2005 “Hiroshima. The real story”.
Terminiamo dando un’occhiata all’offerta televisiva di stasera su Sky e troviamo un episodio della serie “Dr. House – Medical division” seguito dal reality show dedicato al trucco e ai make up più originali e straordinari “Face Off” su Sky Uno, una maratona di nuovi episodi della serie “Le Bureau – Sotto copertura” su Sky Atlantic e il film d’avventura del 2018 sull’arciere di Sherwood “Robin Hood – L’origine della leggenda”, con Taron Egerton e Jamie Foxx, in onda su Sky Cinema 1.

Cosa guarderete stasera in TV? Aspettiamo i vostri commenti!

Sara Dal Mas

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *