Ecco anche oggi la guida per scoprire tutti i programmi che andranno in onda stasera in TV sui principali canali nazionali Rai, Mediaset, Sky e non solo.
Ultimo appuntamento di “20 anni che siamo italiani” su Rai 1, lo show con Vanessa Incontrada, Gigi D’Alessio e tanti ospiti che racconta i primi 20 anni da italiani dei protagonisti di ciascuna puntata tra canzoni, ricordi e storie.
Su Rai 2, in seguito agli aggiornamenti del programma sportivo “Novantesimo minuto”, ci sarà il film del 2018 in prima visione Rai “Lo specchio della vendetta”, un thriller di Robert Malenfant con Jennifer Taylor, Kelly Packard e Madison Dirks.
Rai 3 trasmetterà invece uno dei capisaldi della commedia all’italiana come “L’audace colpo dei soliti ignoti”, film del 1959 diretto da Nanni Loy con Vittorio Gassman, Renato Salvatori, Riccardo Garrone, Nino Manfredi e Carlo Pisacane.
I titoli che andranno in onda stasera sui canali Mediaset saranno la telenovela spagnola “Una vita”, in prima visione Rete 4, una puntata dello show condotto da Paolo Bonolis e Luca LaurentiCiao Darwin 7 – La resurrezione” su Canale 5 e il film d’avventura “Alla ricerca dell’isola di Nim” su Italia 1. Quest’ultimo è tratto dal romanzo per ragazzi “L’isola di Nim” di Wendy Orr, è stato diretto da Jennifer Flackett e Mark Levin ed è perfetto per intrattenere grandi e piccini.
Su La7 il pubblico potrà seguire la messa in onda del film del 1993 “Philadelphia” di Jonathan Demme con Tom Hanks, Denzel Washington, Jason Robards, Antonio Banderas e Joanne Woodward.
Per quanto riguarda alcuni dei principali canali Sky, troviamo su Sky UnoThe Royals – Vizi e virtù a corte”, dove Costantino Della Gherardeca e Luisa Ciuni sveleranno i segreti sugli abiti, le scarpe e gli accessori più usati dai reali, il film “Le ragazze di Wall Street” con Jennifer Lopez, Constance Wu e Julia Stiles su Sky Cinema 1 e la serie “MotherFatherSon” su Sky Atlantic.

Cosa guarderete stasera in TV? Fatecelo sapere con un commento!

Sara Dal Mas

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *