Ecco una rapida panoramica per scoprire cosa andrà in onda stasera in TV e per scegliere il miglior intrattenimento a seconda dei propri gusti. Questi i titoli di oggi, giovedì 4 giugno 2020.
Rai 1 riproporrà le repliche della quinta stagione di “Che Dio ci aiuti”, la celebre serie di successo con protagonista Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela, sempre pronta a destreggiarsi tra il convento, i casi di cronaca e le tante persone da aiutare.
Su Rai 2 e Rai 3 andranno in onda due prime visioni cinematografiche Rai: sul secondo canale ci sarà il film d’azione “Escape Plan 2 – Ritorno all’inferno” con Sylvester Stallone e Dave Bautista, mentre sul terzo canale il film drammatico del 2018 “Opera senza autore” diretto da Florian Henckel.
La serata su Rete 4 prevede “Dritto e rovescio”, talk show di approfondimento politico e d’attualità al timone di Paolo Del Debbio in cui si discuterà della difficile situazione sociale ed economica che si sta vivendo anche attraverso gli occhi e le parole delle persone comuni che interverranno.
Su Canale 5 verranno trasmessi due episodi in prima visione della serie “New Amsterdam”, mentre su Italia 1 l’imperdibile ed esilarante “Il cosmo sul comò”, film commedia con il trio composto da Aldo, Giovanni e Giacomo, farà divertire tutta la famiglia
Corrado Formigli sarà pronto ad approfondire la politica su La7 a “Piazzapulita”, mentre sulla rete sorella La7d ci sarà il medical drama “Grey’s Anatomy”, con le repliche della 14esima stagione.
Su Sky Uno andrà in onda un nuovo appuntamento con “Alessandro Borghese – 4 ristoranti”. Quale sarà questa volta la città italiana protagonista della sfida culinaria itinerante?
Dando un’occhiata infine ad altri due canali Sky troviamo su Sky Cinema 1 il film action con Matt DamonThe Bourne identity”, mentre su Sky Atlantic andrà in onda in esclusiva il dramma del 2018 targato HBO “O.G. – Original Gangster” con Jeffrey Wright.

Cosa guarderete stasera in TV?

Sara Dal Mas

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *