La guida con l’intrattenimento migliore per trascorrere una bella e tranquilla serata sul divano davanti al televisore è su Spettacolo News. Ecco cosa andrà in onda stasera in TV.
Rai 1 riproporrà in replica dall’inizio la prima stagione della fiction di successo “Non dirlo al mio capo” con protagonisti Vanessa Incontrada e Lino Guanciale negli episodi “Bugie in regola” e “Punti di vista”.
Su Rai 2, invece, andrà in onda alle ore 21.05 l’episodio numero 13 della nona stagione del telefilm “Hawaii Five – 0” dal titolo “Verso il fondo”, mentre alle ore 21.50 ci sarà un nuovo appuntamento con due casi di “N.C.I.S. New Orleans”.
Spazio alle inchieste su Rai 3, insieme a Roberta Petrelluzzi e ai casi giudiziari più noti, complicati e discussi d’Italia che verranno approfonditi a “Un giorno in pretura”.
Canale 5, rete principale Mediaset, proporrà in prima serata il talk show “Live non è la D’Urso”, con Barbara D’Urso, le storie, i casi e i tanti ospiti in studio o in collegamento.
Su Rete 4 e Italia 1 ci saranno invece due grandi film, ossia “Le ali della libertà”, storia drammatica tratta dal racconto di Stephen King con gli attori Tim Robbins, Morgan Freeman, Bob Gunton e William Sadler e “Come ti rovino le vacanze”, commedia statunitense del 2015.
A partire dalle ore 20.35, Massimo Giletti attende il pubblico di La7 con il consueto appuntamento della domenica sera con cronaca e politica a “Non è l’Arena”, mentre su Real Time andranno in onda in prima visione due episodi “Quarantena lockdown” e “Giorno del giudizio” del docureality “90 giorni per innamorarsi”.
Passiamo infine a due dei principali canali Sky, Sky Uno e Sky Cinema 1, dove il pubblico potrà seguire due episodi della seconda del telefilm “Dr. House” e il film fantastico “Il mistero della casa del tempo”, con Jack Black, Cate Blanchett, Owen Vaccaro e Kyle MacLachlan, entrambi con inizio alle ore 21.15.

Cosa sceglierete di vedere stasera in TV? Fatecelo sapere con un commento!

Sara Dal Mas

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *