La guida con l’intrattenimento migliore per trascorrere una bella e tranquilla serata sul divano davanti al televisore è su Spettacolo News. Ecco cosa andrà in onda stasera in TV.
Rai 1 riproporrà in replica dall’inizio la prima stagione della fiction di successo “Non dirlo al mio capo” con protagonisti Vanessa Incontrada e Lino Guanciale negli episodi “Bugie in regola” e “Punti di vista”.
Su Rai 2, invece, andrà in onda alle ore 21.05 l’episodio numero 13 della nona stagione del telefilm “Hawaii Five – 0” dal titolo “Verso il fondo”, mentre alle ore 21.50 ci sarà un nuovo appuntamento con due casi di “N.C.I.S. New Orleans”.
Spazio alle inchieste su Rai 3, insieme a Roberta Petrelluzzi e ai casi giudiziari più noti, complicati e discussi d’Italia che verranno approfonditi a “Un giorno in pretura”.
Canale 5, rete principale Mediaset, proporrà in prima serata il talk show “Live non è la D’Urso”, con Barbara D’Urso, le storie, i casi e i tanti ospiti in studio o in collegamento.
Su Rete 4 e Italia 1 ci saranno invece due grandi film, ossia “Le ali della libertà”, storia drammatica tratta dal racconto di Stephen King con gli attori Tim Robbins, Morgan Freeman, Bob Gunton e William Sadler e “Come ti rovino le vacanze”, commedia statunitense del 2015.
A partire dalle ore 20.35, Massimo Giletti attende il pubblico di La7 con il consueto appuntamento della domenica sera con cronaca e politica a “Non è l’Arena”, mentre su Real Time andranno in onda in prima visione due episodi “Quarantena lockdown” e “Giorno del giudizio” del docureality “90 giorni per innamorarsi”.
Passiamo infine a due dei principali canali Sky, Sky Uno e Sky Cinema 1, dove il pubblico potrà seguire due episodi della seconda del telefilm “Dr. House” e il film fantastico “Il mistero della casa del tempo”, con Jack Black, Cate Blanchett, Owen Vaccaro e Kyle MacLachlan, entrambi con inizio alle ore 21.15.

Cosa sceglierete di vedere stasera in TV? Fatecelo sapere con un commento!

Sara Dal Mas

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *