I palinsesti televisivi di questo venerdì 31 luglio 2020 prevedono tanti programmi, film e show da vedere stasera in TV: diamo un’occhiata a cosa ci sarà sui principali canali nazionali.
Grande spettacolo su Rai 1 con “I Migliori dei Migliori anni”, un suggestivo ed emozionante appuntamento in cui si potranno rivivere i momenti più belli delle otto edizioni del programma “I migliori anni”, a cui hanno partecipato tanti grandi artisti italiani e internazionali.
Rai 2 manderà in onda il film thriller del 2018 “Il gioco oscuro della seduzione”, con Gina Holden, Corin Nemec, Johnny Lee e Nellie Sciutto, mentre su Rai 3 ci sarà una nuova interessante puntata de “La grande storia”, il programma d’approfondimento storico condotto da Paolo Mieli che stasera ruoterà attorno al delicato tema della propaganda giornalistica degli Stati Uniti durante la guerra e nel secondo dopoguerra.
Su Rete 4 verrà trasmesso il film drammatico del 1989 “Sorvegliato speciale”, diretto da John Flyn e con protagonista Sylvester Stallone, invece su Canale 5 lo spettacolo delle imprese di aspiranti recordmen e recordwomen intratterrà il pubblico nel programma “Guinnes – Lo show dei record”.
La commedia francese del 2017 “Alibi.com” assicurerà su Italia 1 una serata leggera e divertente. Il film è stato diretto da Philippe Lacheau e vede tra gli interpreti lo stesso Philippe Lacheau insieme a Elodie Fontan.
I contenuti cinematografici saranno protagonisti anche su La7, dove andrà in onda il film del 1989 “Senti chi parla”, la famosa ed esilarante commedia statunitense con John Travolta, Kirstie Alley e Olympia Dukakis.
Ecco infine cosa offriranno stasera alcuni dei canali Sky come Sky Uno, Sky Atlantic e Sky Cinema 1. Sul primo ci saranno due puntate del programma “(S)cambio casa”, sul secondo una maratona dei primi episodi esclusivi della serie “Il complotto contro l’americana” e sul terzo il film del 2012 “Total recall – Atto di forza”, il remake dell’action movie tratto da Philip K. Dick con Colin Farrell e Kate Beckinsale.

Cosa sceglierete di guardare stasera in TV?

Sara Dal Mas

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *