L’offerta televisiva di oggi, sabato 30 maggio, prevede tanti contenuti di ogni genere che sapranno accontentare i gusti di tutti.

Scopriamo insieme cosa guardare stasera in TV!

Iniziamo questa panoramica dei principali canali italiani da Rai 1, dove andrà in onda lo show musicale “Gigi, questo sono io”, con protagonista Gigi D’Alessio. Tra una canzone, un duetto e quattro chiacchiere con gli amici e i colleghi che andranno a trovarlo, il cantautore napoletano racconterà la sua vita, le grandi soddisfazioni e i momenti difficili che ha dovuto affrontare.
Passiamo poi a Rai 2 e a Rai 3, dove il palinsesto prevede la messa in onda di due grandi programmi d’attualità: sul secondo canale ci sarà la diretta di “Petrolio – Antivirus” con Duilio Giammaria, mentre sul terzo canale ci sarà “Aspettando le parole” con Massimo Gramellini. Tra gli ospiti della puntata ci saranno Mons. Francesco Beschi, Vescovo di Bergamo, e in collegamento Alessandro Gassmann, Gianmarco Tognazzi, Frank Matano, lo scienziato Mario Tozzi, l’ex ministro Elsa Fornero e l’immunologo Alberto Mantovani.

Proseguiamo con l’offerta Mediaset per stasera in TV: su Rete 4 Veronica Gentili nel seguito programma di approfondimento “Stasera Italia Weekend”, con discussioni, interventi e dibattiti sugli ultimi fatti di cronaca e attualità.
Su Canale 5 e Italia 1 non mancheranno le risate, visto che andranno in onda rispettivamente “Ciao Darwin 7 – La resurrezione”, programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, e il film d’animazione con il gatto arancione più famoso di sempre “Garfield 2”.
Passando al palinsesto di La7, verrà trasmesso il film drammatico del 1998 “Amistad” diretto da Steven Spielberg e con Morgan Freeman, Dijmon Hounsou, Anthony Hopkins e Matthew McConaughey.

L’intrattenimento non mancherà neanche su Sky Uno, dove andrà in onda una replica del programma culinario itinerante “Alessandro Borghese 4 ristoranti” questa settimana alla scoperta dei sapori della Val Badia.
Su Sky Cinema 1 si potrà invece vedere il film “Figli”, commedia di quest’anno con protagonisti Valerio Mastandrea, Paola Cortellesi, Stefano Fresi e Andrea Sartoretti.

Rimarrete a casa questo sabato? Cosa guarderete stasera in TV?

Sara Dal Mas

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *