Diamo un’occhiata a tutti programmi che andranno in onda stasera in TV sui più importanti canali nazionali. Ecco cosa prevedono i palinsesti per il prime time di oggi, giovedì 30 luglio 2020.
La commedia “Scusate se esisto!” intratterrà il pubblico di Rai 1 con la divertente storia raccontata nella commedia italiana di grande successo del 2014 che vede tra i protagonisti Paola Cortellesi, Raoul Bova, Corrado Fortuna, Lunetta Savino, Marco Bocci, Ennio Fantastichini, Cesare Bocci e Stefania Rocca.
Mentre su Rai 2 andranno in onda prima l’approfondimento calcistico “Novantesimo minuto” alle ore 21.20 e poi due episodi dei telefilm “Hawaii Five 0” e “N.C.I.S. New Orleans”, Rai 3 presenterà la prima serata speciale “In arte Ornella Vanoni”. Pino Strabioli condurrà il programma che racconterà attraverso interviste e materiali di repertorio la carriera della grande artista italiana ma anche alcuni aneddoti della sua vita privata e molto altro.
Proseguiamo con i canali Mediaset, che offriranno un intrattenimento molto vario, a partire da Rete 4 dove “I Legnanesi” divertiranno il pubblico con la propria comicità raccontando la storia della famiglia Colombo. Su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del più spiato reality show estivo “Temptation Island” e si scoprirà come sono proseguite le vicende amorose delle coppie protagonista del programma, mentre su Italia 1 verrà mandato in onda il film fantascientifico d’azione del 2004 “Io, robot” con Will Smith, Bridget Moynahan, Alan Tudyk e James Cromwell.
Su La7 ci sarà una nuova puntata di “In onda”, programma di approfondimento quotidiano condotto da Luca Telese e David Parenzo.
L’offerta di stasera di alcuni canali Sky prevede il programma “The Royals – Vizi e virtù a corte”, condotto da Costantino Della Gherardesca e Luisa Ciuni su Sky Uno e il film di quest’anno “Il ladro di giorni” su Sky Cinema 1, con protagonisti Riccardo Scamarcio e Massimo Popolizio.

Cosa guarderete stasera in TV? Avete già deciso?

Sara Dal Mas

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *