Anche oggi la guida di Spettacolo News vi saprà consigliare i programmi che andranno in onda stasera in TV nelle principali reti nazionali.
Rai 1 propone “Quanto basta” film del 2018 diretto da Francesco Falaschi che racconta la storia di Arturo, uno chef che viene assegnato ai servizi sociali per scontare una pena, tiene un corso di cucina per ragazzi autistici e conosce Guido, un ragazzo di grande talento con la sindrome di Asperger. Il cast vede tra gli attori Luigi Fedele, Vinicio Marchioni, Valeria Solarino e Benedetta Porcaroli.
Su Rai 2 alle ore 21.20 andrà in onda l’approfondimento calcistico “90° Gol Flash” e poi alle ore 21.45 ci saranno due episodi del telefilm “Squadra Speciale Cobra 11”, mentre su Rai 3 Bianca Berlinguer condurrà un nuovo appuntamento in diretta con “Cartabianca” per discutere dell’attuale situazione sociale, economica e politica insieme ad alcuni ospiti.
Ecco invece i contenuti previsti stasera sui canali Mediaset cominciando da Rete 4, dove verrà trasmesso il film drammatico “Giustizia a tutti i costi”, diretto da John Flynn nel 1991 con Steven Seagal, William Forsythe e Jerry Orbach.
Su Canale 5 l’intrattenimento e le risate saranno garantite dai concorrenti di “Tu si que vales – Editing” e dall’immancabile giuria composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammuccari.
In prima visione su Italia 1 ci sarà invece il primo episodio della settima stagione della serie “Chicago Fire”, seguito dal primo episodio della sesta stagione di “Chicago P.D.”.
Il pubblico di La7 dalle ore 20.35 potrà seguire il programma di approfondimento quotidiano condotto da Luca Telese e David ParenzoIn onda”.
Scorrendo infine i canali Sky, troviamo la messa in onda della prima puntata del talent show culinario “Antonino Chef Academy” su Sky Uno, mentre su Sky Cinema 1 il film “Monuments man” di e con George Clooney insieme a Matt Damon e Cate Blanchett in una storia ambientata durante la Seconda guerra mondiale.

Sara Dal Mas

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *