Un venerdì sera a casa non è sinonimo di noia se a tener compagnia c’è il giusto intrattenimento televisivo: ecco quindi la guida di Spettacolo News con tutti i programmi che andranno in onda stasera in TV.
Lo spettacolo su Rai 1 sarà offerto da “Top Dieci” e sarà l’ultima puntata dello show in diretta dallo Studio 5 degli Studi Televisivi Fabrizio Frizzi a Roma condotto da Carlo Conti. Anche questa sera ci saranno due squadre composte da tre personaggi famosi che si sfideranno cercando di raccontare l’identità culturale del nostro Paese tra musica, cinema, abitudini e curiosità. I concorrenti in gara saranno Sergio Friscia, Paolo Conticini e Gabriele Cirilli contro Serena Rossi, Marisa Laurito e Tosca D’Aquino, mentre Carlo Verdone e Loredana Bertè saranno gli ospiti speciali.
Cambio di genere e di atmosfera su Rai 2, con il film dell’anno scorso “Le bugie scorrono nel sangue”, un thriller che lascerà con il fiato sospeso diretto da Rebekah McKendry e con Robin Riker, Brooke Newton e Matthew Lawrence.
Rai 3 presenterà invece “La Grande Storia – Roma tra sogno e realtà”, programma televisivo di approfondimento storico che stasera ripercorrerà i fatti e le figure della Roma degli anni Sessanta.
Passando ai canali Mediaset, troviamo su Rete 4Stasera Italia Speciale”, dove si parlerà di politica e dei principali fatti di cronaca, mentre su Canale 5 verrà trasmessa la miniserie “Ultimo – Caccia ai Narcos”, con protagonista Raoul Bova.
Il cinema sarà protagonista su Italia 1, dove verrà mandato in onda il film d’azione del 2013 diretto da Guillermo Del ToroPacific Rim”.
La7 trasmetterà “Un americano a Roma”, pilastro della commedia italiana del 1954 con protagonista Alberto Sordi.
Infine, su Sky Uno andranno in onda due puntate del programma “(S)cambio casa”, mentre su Sky Cinema 1 il film del 2019 tratto da una storia vera “The kill team”, con Nat Wolff e Alexander Skarsgard.

Cosa vi ispira stasera in TV?

Sara Dal Mas

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *