Non avete idea di cosa vada in onda stasera in TV? Date un’occhiata alla nostra guida e saprete cosa scegliere di seguire in questo mercoledì 3 giugno.
I casi di “Nero a metà” vi terranno incollati allo schermo su Rai 1, con Claudio Amendola nei panni dell’ispettore Claudio Guerrieri, impegnato nella risoluzione dei due omicidi raccontati negli episodi “Sorelle” e “Per amore”.
Atmosfera misteriosa anche su Rai 2 e Rai 3, dove andranno in onda rispettivamente il film thriller del 2019 “La signora di Purity Falls”, in prima visione Rai, e “Chi l’ha visto?”, trasmissione condotta da Federica Sciarelli, che cerca di far luce su casi poco chiari e sparizioni di persone non ancora risolte.
Rete 4 manderà in onda il film “Vendetta – Una storia d’amore”, pellicola del 2017 che fonde i generi drammatico, thriller e d’azione e che ha come protagonista Nicolas Cage.
La leggerezza e la risata saranno assicurate su Canale 5 con “Tu si que vales”, talent show che farà conoscere artisti talentuosi e meno, i quali verranno giudicati da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Sabrina Ferilli.
Italia 1 lascia spazio al grande cinema con il celebre film fantastico del regista Premio Oscar Peter JacksonKing Kong”, che vede nel cast Naomi Watts, Jack Black, Adrien Brody e Andy Serkis come King Kong.
Su La7 Andrea Purgatori condurrà “Atlantide – Storie di uomini e di mondi”, che stasera ruoterà intorno al tema “Roma criminale”, mentre su La7d verrà trasmesso il film cult del 1973 “Come eravamo”, con Robert Redford e Barbara Straisand.
La dolcezza la farà da padrona su Sky Uno a “Best Bakery – Pasticcerie d’Italia”, che questa volta farà tappa a Pavia, invece su Sky Atlantic ci saranno due nuovi episodi in prima visione TV della serie “Cercando Alaska”. Su Sky Cinema 1 andrà invece in onda il film dello scorso anno tratto da una storia vera “Atto di fede”, con Chrissy Metz, Topher Grace e Josh Lucas.

Cosa guarderete stasera in TV? Lasciateci un commento!

Sara Dal Mas

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *