
Un inizio settimana ricco di grandi contenuti televisivi: ecco i programmi che andranno in onda stasera in TV sui principali canali nazionali.
Rai 1 presenta “Il giovane Montalbano 2”, con l’episodio “Il ladro onesto” della serie con protagonista Michele Riondino nei panni del commissario più famoso della televisione italiana.
Su Rai 2 andrà in onda un episodio della nona stagione del telefilm “Hawaii Five 0” seguito da uno della quinta stagione di “N.C.I.S. New Orleans”, mentre su Rai 3 l’atmosfera sarà thriller grazie alla miniserie del 2018 “Bodyguard” in prima visione Rai con protagonisti Richard Madden, Keeley Hawes e Gina McKee.
Il palinsesto dei canali Mediaset prevede su Rete 4 il film del 1986 “Cobra”, pellicola poliziesca d’azione con Sylvester Stallone e Brigitte Nielsen, invece su Canale 5 la commedia “Il pesce innamorato”, diretta e interpretata nel 1999 da Leonardo Pieraccioni insieme a Yamila Diaz, Paolo Hendel, Rodolfo Corsato e Gabriella Pession.
La serata di Italia 1 sarà in musica con “Battiti Live 2020”, lo spettacolo condotto da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci che vedrà esibirsi sul palco tanti grandi artisti della musica italiana che faranno cantare e ballare il pubblico con le hit più belle dell’estate. I protagonisti della seconda puntata saranno: Fedez, Cara, The Kolors, Baby K, Annalisa Fred De Palma, Nek, Boomdabash, Alessandra Amoroso, Piero Pelù, Anna, Rocco Hunt, Bugo, Ermal Meta, Shade, Francesco Renga e Mr Rain.
Licia Colò su La7 sarà al timone di una nuova puntata del programma “Eden – Un pianeta da salvare”, mostrando e raccontando le grandi bellezze naturali del nostro pianeta e sottolineando l’importanza di proteggere il mondo che ci circonda.
Su Sky Uno andrà in onda una puntata del talent show “America’s got talent – The champions”, mentre su Sky Cinema 1 verrà trasmesso il film del 2019 “Tutto il mio folle amore”, diretto da Gabriele Salvatores e con Claudio Santamaria, Giulio Pranno, Valeria Golino e Diego Abatantuono.
Cosa guarderete stasera in TV?
Sara Dal Mas