Diamo insieme un’occhiata a tutti programmi che andranno in onda stasera in TV sui più importanti canali nazionali. Ecco cosa prevedono i palinsesti per il prime time di oggi, giovedì 29 ottobre 2020.
Su Rai 1 ci sarà il 13esimo episodio della prima stagione della serie medical “DOC – Nelle tue mani”, che vede protagonista Luca Argentero con Matilde Gioli, Gianmarco Saurino, Sara Lazzaro, Raffaele Esposito, Alberto Malachino e Silvia Mazzieri.
Su Rai 2, invece, andrà in onda il 20esimo episodio della serie “F.B.I.” seguito dal terzo e dal quarto della seconda stagione della serie “9-1-1”, mentre Rai 3 trasmetterà in prima visione il film thriller del 2019 “1989 – La svolta”, ambientato ai tempi della divisione della Germania in tra Est e Ovest e racconta la storia di Saskia Strong, un agente che fa il doppio gioco.
Proseguiamo dando un’occhiata a ciò che andrà in onda stasera in TV sui canali Mediaset, cominciando da Rete 4, dove Paolo Del Debbio condurrà un nuovo appuntamento con “Dritto e rovescio”.
Canale 5, in occasione dei 20 anni di trasmissione del quiz in Italia, presenterà una nuovissima puntata di “Chi vuol essere milionario?” che vedrà come sempre al suo timone Gerry Scotti.

 

Su Italia 1 l’appuntamento sarà con le scottanti inchieste e gli interessanti servizi de “Le Iene Show”.
Corrado Formigli condurrà invece su La7 un nuovo appuntamento del programma di approfondimento ed informazione “Piazzapulita”.
L’offerta di stasera di alcuni canali Sky prevede su Sky Uno una nuova puntata live di “X Factor”, con gli aspiranti cantanti che si esibiranno davanti ai giudici Hell Raton, Emma, Manuel e Mika. Sky Cinema 1 manderà invece in onda il film del 2009 “District 9”, un fanta-action prodotto da Peter Jackson con protagonista Sharlto Copley. La storia è ambientata a Johannesburg e racconta di un virus sconosciuto che scatena la guerra fra esseri umani e una comunità di alieni confinati in un ghetto.

Sara Dal Mas

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *