
Un venerdì sera a casa davanti al televisore non può annoiare se si guardano film avvincenti, programmi d’informazione, serie appassionanti o grandi show d’intrattenimento. Scopriamo insieme cosa guardare stasera in TV!
Oggi, venerdì 29 maggio 2020, l’offerta televisiva propone molta varietà, tra contenuti adatti a grandi e piccini.
In prima visione su Rai 1 andrà in onda il cartone animato per tutta la famiglia “Show dogs – Entriamo in scena” in cui Max, un cane poliziotto, dovrà evitare in tutti i modi che accada una tragedia durante un’importante mostra canina.
Anche sul secondo e terzo canale andranno in onda due prime visioni televisive. Su Rai 2 l’appuntamento è con l’undicesimo episodio della diciassettesima stagione della serie “N.C.I.S.” dal titolo “Un cuore a metà”, mentre Rai 3 trasmetterà il film drammatico uscito nel 2018 “Euforia”, diretto da Valeria Golino e con Riccardo Scamarcio, Valerio Mastandrea e Isabella Ferrari.
Su Rete 4 Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero attenderanno il pubblico per una nuova puntata con il programma d’informazione crime “Quarto grado”, tra fatti di cronaca, interviste e collegamenti.
E cosa guardare stasera in TV sulle reti Mediaset?
Canale 5 lascia spazio a Maria De Filippi con “Amici Speciali”, il nuovo format nato come un’iniziativa di solidarietà durante questa critica situazione sanitaria a causa del Coronavirus.
Si tratta di una maratona che vedrà protagonisti tanti volti tra ballerini e cantanti usciti dal talent show “Amici”, come Alberto Urso, Alessio Gaudino, Andreas Müller, Gabriele Esposito, Gaia Gozzi, Giordana Angi, Irama, Javier Rojas, Michele Bravi, Stash & The Kolors, Random e Umberto Gaudino.
Per gli amanti dell’azione e dei motori Italia 1 trasmetterà il film “Fast and furious” del 2001 con Paul Walker, Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Rick Yune, Chad Lindberg, Johnny Strong, Matt Schulze, Ja Rule e Ted Levine.
Per finire, due dei canali Sky più seguiti come Sky Uno e Sky Cinema 1 proporranno rispettivamente il night show “E poi c’è Cattelan” con Alessandro Cattelan e il film biografico del 2016 “Pelè”.
Cosa sceglierete di seguire stasera in TV?
Fatecelo sapere con un commento!
Sara Dal Mas