Ecco tutti i programmi che andranno in onda stasera in TV su alcuni dei principali canali nazionali Rai, Mediaset, Sky e non solo.
Cominciamo con una panoramica delle tre reti Rai iniziando Rai 1, dove andrà in onda una interessante puntata di “SuperQuark” a base di scienza, natura, medicina, tecnologia e archeologia con la conduzione di Piero Angela e in collaborazione con Alberto Angela. Tra gli argomenti di stasera ci saranno le saline di Trapani e la Digital Universitas.
Su Rai 2, dopo l’approfondimento calcistico di “Novantesimo minuto”, alle ore 21.45 ci saranno due episodi della sedicesima stagione del telefilm “N.C.I.S.” intitolati “Sotto la superficie” e “Monna Lisa”, mentre su Rai 3 Federica Sciarelli presenterà un nuovo appuntamento con il programma “Chi l’ha visto?”.
Proseguiamo con una carrellata dei contenuti serali sui canali Mediaset che vede su Rete 4, in occasione del settantesimo compleanno del grande regista Gabriele Salvatores, la messa in onda del film del 1991 “Mediterraneo”, con protagonista Diego Abatantuono e vincitore del premio Oscar come miglior film straniero.
Su Canale 5 è attesa la continuazione della serie turca “Come sorelle”, invece su Italia 1 ci saranno tre nuovi episodi della settima stagione in prima visione del telefilm “Chicago Fire” intitolati “Fa la cosa giusta”, “Una decisione meditata” e “Spirito di squadra”.
La7 proseguirà il ciclo di serate dedicate ad Alberto Sordi con la trasmissione del film “Riusciranno i nostri eroi a ritrovare l’amico scomparso in Africa?”, la commedia del 1968 diretta da Ettore Scola con Alberto Sordi e Nino Manfredi.
Terminiamo dando un’occhiata all’offerta televisiva di stasera su Sky e troviamo il reality show dedicato al trucco e ai make up più originali e straordinari “Face Off” su Sky Uno, tre nuovi episodi della serie “Le Bureau – Sotto copertura” su Sky Atlantic e il film d’azione del 2016 con Gerard Butler e Morgan FreemanAttacco al potere 2” su Sky Cinema 1.

Cosa vi ispira stasera in TV?

Sara Dal Mas

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *