Un inizio settimana ricco di grandi contenuti televisivi, ecco i programmi che andranno in onda stasera in TV sui principali canali nazionali.
Su Rai 1 ci saranno il settimo e l’ottavo episodio della seconda nuova stagione della serie “Nero a metà” con protagonista Claudio Amendola che interpreta l’ispettore Carlo Guerrieri e con Miguel Gobbo Diaz nei panni di Malik Soprani. “Quanto è difficile cambiare” e “Un gioco pericoloso” saranno i titoli dei due appuntamenti.
Su Rai 2 andrà in onda un nuovo appuntamento di “Boss in incognito” condotto da Max Giusti, mentre su Rai 3 ci sarà “Presa Diretta – Caccia al tesoro”, programma d’inchiesta condotto da Nicola Iacona che affronta problemi e questioni rilevanti del nostro Paese.
Il palinsesto dei canali Mediaset prevede su Rete 4 il programma d’informazione politica ed economica “Quarta repubblica” con la conduzione di Nicola Porro, invece su Canale 5 ci sarà un nuovo appuntamento con i protagonisti del “Grande Fratello Vip”, presentato da Alfonso Signorini e con Antonella Elia e Pupo come opinionisti.
La serata di Italia 1 sarà a base di cinema, con il film del 2017 “The foreigner”, un action movie diretto da Martin Campbell con Katie Leung, Jackie Chan, Rufus Jones e Mark Tandy.
Sette anni in Tibet” sarà invece il film in onda su La7, diretto nel 1997 da Jean-Jacques Annaud con protagonista Brad Pitt nei panni dello scalatore filonazista Harrer, che decide di scalare il Tibet, viene fatto prigioniero dagli inglesi e in seguito conosce il Dalai Lama.
Su Sky Uno andrà in onda in prima visione TV una nuova puntata dell’ottava stagione di “Masterchef USA”, in cui i concorrenti si sfideranno per stupire i giudici Gordon Ramsey, Aaron Sanchez e Joe Bastianich, mentre su Sky Cinema 1 verrà trasmesso il secondo episodio della miniserie thriller “Petra”, diretta da Maria Sole Tognazzi. Le vicende sono ambientate a Genova e hanno come protagonista Paola Cortellesi.

Cosa guarderete stasera in TV?

Sara Dal Mas

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *