
Ecco tutti i programmi che andranno in onda stasera in TV su alcuni dei principali canali nazionali Rai, Mediaset, Sky e non solo.
Cominciamo con una panoramica delle tre reti Rai iniziando Rai 1, dove andrà in onda un interessante nuovo appuntamento con “Ulisse: il piacere della scoperta” condotto da Alberto Angela, che ci parlerà della figura di Maria Antonietta, l’ultima regina di Francia.
“Mare fuori”, la serie in prima visione che verrà trasmessa su Rai 2, proseguirà con l’undicesimo e il dodicesimo episodio. Tra gli attori del cast troviamo Carolina Crescentini, Carmine Recano, Valentina Romani e Nicolas Maupas.
Su Rai 3 Federica Sciarelli condurrà la puntata settimanale con i casi irrisolti di “Chi l’ha visto?”.
Passando invece ai contenuti offerti dai canali Mediaset, troviamo su Rete 4 il programma di cronaca, politica e attualità “Stasera Italia”, mentre, a partire dalle ore 20.55, su Canale 5 verrà trasmessa la partita di Champions League direttamente dall’Allianz Stadium tra la Juventus di Andrea Pirlo e il Barcellona di Ronald Koeman.
Su Italia 1 andrà invece in onda il film musicale cult del 1978 “Grease (Brillantina)”, commedia con John Travolta e Olivia Newton nei panni del rubacuori Danny e della dolce Sally.
L’offerta di stasera in TV su La7 prevede il documentario di quest’anno diretto da Dan Partland dal titolo “Unfit – La psicologia di Donald Trump”.
Terminiamo dando un’occhiata ai contenuti televisivi di stasera su Sky e troviamo su Sky Uno due puntate in replica della terza edizione del programma itinerante alla ricerca dei migliori alberghi della penisola “Bruno Barbieri – 4 Hotel” e il film del 2013 “Io sono tu” su Sky Cinema 1. Quest’ultimo è una divertente commedia con Jason Bateman e Melissa McCarthy che racconta di un furto d’identità e di come un manager deve rintracciare chi ha rubato gli accessi della sua carta di credito.
Sara Dal Mas