Non sapete che cosa ci sia stasera in TV? Nessun problema, la guida di Spettacolo News vi viene in soccorso mostrandovi tutti i programmi previsti per la prima serata di questo martedì 28 luglio 2020.
Su Rai 1 proseguiranno le repliche della prima stagione della serie “Sorelle”, il dramma familiare ambientato a Matera diretto da Cinzia TH Torrini e andato in onda nel 2017 con Anna Valle, Giorgio Marchesi, Alessio Vassallo, Irene Ferri, Ana Caterina Morariu e Loretta Goggi.
Su Rai 2, dopo l’approfondimento calcistico di “Novantesimo minuto”, ci saranno due episodi in prima visione del telefilm “Squadra Speciale Cobra 11”, intitolati “Tra la vita e la morte” e “Capolinea”, mentre su Rai 3 l’atmosfera sarà thriller grazie alla miniserie del 2018 “Bodyguard” in prima visione Rai con Richard Madden, Keeley Hawes e Gina McKee.
L’intrattenimento di stasera sui canali Mediaset invece prevede il film “Giù al Nord” su Rete 4, la commedia francese del 2008 con Kad Merad, Dany Boon, Zoé Félix e Anne Marivin che ha ispirato il ramake italiano “Benvenuti al Sud”.
Canale 5 porterà il pubblico nel vivo degli intrighi e delle vicende vissute dalle coppie protagoniste di “Temptation Island”, invece Italia 1 dedicherà la serata agli amanti dei polizieschi con tre episodi in prima visione TV del telefilm “Chicago P.D.”.
La7 attenderà il suo pubblico con il consueto appuntamento che inizierà alle ore 20.35, subito dopo il telegiornale, con “In onda”, il programma di approfondimento quotidiano condotto da Luca Telese e David Parenzo.
Ecco infine quali sono i programmi previsti per stasera in TV sui canali Sky. Su Sky Uno ci sarà una puntata di “Antonino Chef Academy”, con Antonino Cannavacciuolo e Filippo Sisti, uno tra i mixologist più famosi d’Italia, impegnati a giudicare il lavori di tanti giovani cuochi.
Countdown” sarà infine l’avvincente film thriller del 2019 che andrà in onda su Sky Cinema 1 e che ha come protagonista Elizabeth Lail.

Sara Dal Mas

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *