Ecco una panoramica con tutti i programmi che si potranno seguire stasera in TV nei principali canali nazionali.
Rai 1 manderà in onda la Messa da Requiem di Gaetano Donizetti in omaggio alle vittime della pandemia di Covid 19.
Su Rai 2 verrà trasmesso 90^ Minuto, mentre su Rai 3 ci sarà il film “La Fidèle”, titolo drammatico franco-olandese del 2017 che racconta la storia d’amore tra un gangster e una pilota di auto da corsa.
Passando invece ai canali Mediaset, Rete 4 presenterà il programma “Freedom – Oltre il confine”, condotto da Roberto Giacobbo. Sarà un viaggio divulgativo alla ricerca della conoscenza e alla scoperta dei misteri dell’umanità.
Su Canale 5 l’intrattenimento sarà assicurato dalla seconda stagione della serie di successo andata in onda nel 2017 “Rosy Abate”, diretta da Pietro Valsecchi e con protagonista Giulia Michielini.
Per tenere compagnia in un’atmosfera di divertimento, Italia 1 trasmetterà il film “Sapore di te”, commedia del 2014 di Carlo Vanzina con gli attori Vincenzo Salemme, Maurizio Mattioli, Nancy Brilli, Katy Saunders, Serena Autieri, Martina Stella, Giorgio Pasotti e molti altri.
Su La7, a partire dalle 20.35, verranno replicati i primi quattro episodi della miniserie del 2019 “Chernobyl” con Jared Harris, Stellan Skarsgård, Emily Watson e Jessie Buckley per ricordare e raccontare la tragedia avvenuta nel 1986.
Dando infine uno sguardo ai programmi in onda stasera sui canali Sky, troviamo due puntate del telefilm medical “Dr. House – Medical Division” seguite dalla replica di una sfida di “Alessandro Borghese – 4 ristoranti” su Sky Uno.
Cinema da Oscar su Sky Cinema 1 con il film fantascientifico diretto nel 2019 da James CameronAlita – L’angelo della battaglia”, che racconterà il ritrovamento da parte di uno scienziato di una cyborg tra i rottami e la sua trasformazione in una macchina perfetta.

Cosa guarderete stasera in TV?

Sara Dal Mas

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *