Non sapete che cosa ci sia stasera in TV? Nessun problema, la guida di Spettacolo News vi viene in soccorso mostrandovi tutti i programmi previsti per la prima serata di questo martedì 27 ottobre 2020.
Su Rai 1 andrà in onda il sesto episodio intitolato “Dalla parte degli ultimi” della fiction “Imma Tataranni – Sostituto procuratore” con protagonista Vanessa Scalera, mentre su Rai 2 comincerà la quinta e nuova edizione del docu-reality “Il Collegio”, in cui un gruppo di giovanissimi ragazzi e ragazze vivrà tra i banchi di scuola di un collegio anni ’90, con abbigliamento, usanze, cibo e regole del periodo e ovviamente senza smartphone.
Rai 3 e Bianca Berlinguer presenteranno invece una nuova puntata di “Cartabianca”, con tanti temi caldi da affrontare insieme agli ospiti.
Il palinsesto di stasera in TV sui canali Mediaset prevede “Fuori dal coro” su Rete 4, appuntamento con le inchieste e i fatti di cronaca, politica e attualità condotto da Mario Giordano, mentre su Canale 5 ci sarà la commedia del 2016 “Quo vado?” diretta da Gennaro Nunziante e interpretata da Checco Zalone.
La serata di Italia 1 prevede invece una nuova puntata con i servizi, le inchieste e le interviste de “Le Iene Show”.
La7 attenderà il suo pubblico con il consueto appuntamento settimanale di politica e attualità “Dimartedì”, condotto da Giovanni Floris.
Ecco infine quali sono i programmi previsti per stasera in TV sui canali Sky.
Su Sky Uno ricomincerà “Antonino Chef Academy”, con Antonino Cannavacciuolo e 10 cuochi che dovranno affrontare le prime prove del reality culinario, mentre su Sky Cinema 1 andrà in onda “Fast & Furious: Hobbs & Shaw”. Diretto nel 2019, il film vede come protagonisti Dwayne Johnson, Jason Statham e Idris Elba nel primo spin-off della saga in cui gli agenti Hobbs e Shaw si alleano per fermare un terrorista che minaccia di sterminare la razza umana con un virus.

Sara Dal Mas

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *