Nessun problema se il dopocena si prevede davanti al televisore: ecco cosa guardare stasera in TV sulle principali reti nazionali.
Per chi ama le fiction, Rai 1 propone le indagini dell’ispettore Carlo Guerrieri, interpretato da Claudio Amendola, in “Nero a metà”. L’episodio che andrà in onda sarà “Una volta di troppo” e ruoterà intorno al ritrovamento di una ragazza ucraina morta all’aeroporto di Roma.
Divertimento e ironia saranno invece i protagonisti dello show comico di Maurizio BattistaPoco di tanto”, che inizierà alle 21.20 su Rai 2 e che ripercorrerà gli anni ’60, ’70 e ’80 attraverso gli occhi dell’attore.
Su Rai 3 ci sarà “Chi l’ha visto?”, storica trasmissione di servizio pubblico condotta da Federica Sciarelli, che ha l’obiettivo di ricercare persone scomparse o dare un senso a misteri insoluti.
Passando ora dai canali Rai a quelli Mediaset, Rete 4 manderà in onda in prima tv il film thriller del 2018 “Ore 15:17 – Attacco al treno” diretto da Clint Eastwood e con Spencer Stone, Alek Skarlatos, Anthony Sadler, Judy Greer e Jenna Fischer.
Su Canale 5 tanti concorrenti e aspiranti artisti mostreranno le loro abilità sul palco di “Tu si que vales” sotto gli occhi e le risate del pubblico in studio e dei giurati Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari, mentre su Italia 1 si vivrà un clima storico e d’azione con il film “La furia dei titani”, sequel del celebre “Scontro tra titani”.
Per chi preferisce una serata all’insegna della cultura e della storia, La7 propone “Atlantide”, programma documentario in cui Andrea Purgatori racconterà eventi e personaggi attraverso fonti e testimonianze esclusive.
L’offerta Sky prevede tra i suoi tanti canali il talent show “Best Bakery – La migliore pasticceria d’Italia” su Sky Uno e il film d’azione “Allarme rosso” con Denzel Washington e Gene Hackman su Sky Cinema 1.

Cosa sceglierete di guardare stasera in TV?

Sara Dal Mas

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *