Se non avete idea di cosa ci sia guardare stasera in TV siete nel posto giusto: ecco tutto ciò che andrà in onda oggi, martedì 26 maggio 2020, nel prime time delle principali reti televisive.
Su Rai 1 l’appuntamento è con “Il Commissario Montalbano”, con protagonista Luca Zingaretti, alle prese con un nuovo caso da risolvere nell’episodio “Come voleva la prassi”, tratto dal romanzo di Andrea Camilleri.
Rai 2 e Rai 3 proporranno rispettivamente il film del 2016 “Vita, cuore battito”, commedia con Monica Lima ed Enzo Iuppariello nei panni di una coppia che farà un viaggio molto fortunato, e “Cartabianca”, programma di approfondimento di cronaca e attualità che vede la conduzione di Bianca Berlinguer e, come in ogni puntata, un faccia a faccia con un noto personaggio della politica o dello spettacolo.
Su Rete 4 Mario Giordano presenterà un nuovo appuntamento con “Fuori dal coro”, programma di approfondimento che fa luce sulla politica italiana e internazionale, mentre su Canale 5 verrà trasmesso in prima visione il terso episodio della prima stagione della serie “La cattedrale del mare”, dal titolo “Desiderio”.
Le Iene Show” con i suoi servizi e le sue inchieste, terrà compagnia al pubblico di Italia 1, dove come di consueto si alterneranno fatti di cronaca e attualità a interviste e scherzi a volti conosciuti.
Appuntamento settimanale fisso su La7 con “Di Martedì”, talk show politico condotto da Giovanni Floris che discute, insieme agli ospiti in studio, alcuni dei fatti principali di ordine sociale, economico e politico.
Su Sky Uno ci sarà la diretta del late night show “E poi c’è Cattelan” condotto da Alessandro Cattelan, il quale intervisterà numerosi ospiti e darà vita a scenette comiche e parodistiche. Infine, Sky Cinema 1 manda in onda in prima visione il film dell’orrore “Ghost Stories” del 2017.

Cosa sceglierete di guardare stasera in TV?

Sara Dal Mas

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *