Iniziamo la settimana dando un’occhiata ai programmi da guardare stasera in TV nelle nostre principali reti televisive. Mano al telecomando e a voi la scelta!
Protagonista indiscusso della prima serata di Rai 1 sarà Luca Zingaretti nei panni de “Il Commissario Montalbano“, pronto a risolvere un nuovo intricato caso nell’episodio della serie “Il Commissario Montalbano – Un covo di vipere”.
Su Rai 2 non mancheranno le risate grazie alla presenza di Virginia Raffaele nello show “Facciamo che io ero… Un’altra volta”, spettacolo comico riproposto dopo la messa in onda nel 2017 in cui l’attrice si alternerà tra imitazioni e monologhi esilaranti.
Tempo d’inchieste su Rai 3 con “Report”, condotto da Sigfrido Ranucci, che tratterà con il pubblico alcuni temi caldi d’attualità e non solo.
Passiamo ora ai canali Mediaset, dove su Rete 4 si potranno seguire gli approfondimenti di attualità, politica ed economia del talk show “Quarta Repubblica”, al timone di Nicola Porro.
In occasione dei 20 anni dall’uscita al cinema del film, Canale 5 ripropone “Il gladiatore”, indimenticabile pellicola storica di enorme successo vincitrice di numerosi riconoscimenti, tra cui 5 Premi Oscar, con protagonista Russell Crowe nei panni di Massimo Decimo Meridio.
Su Italia 1 ci sarà invece “Emigratis”, il programma ideato e condotto dal duo comico Pio e Amedeo alla ricerca di ogni stratagemma possibile e inimmaginabile per trascorrere le vacanze a scrocco.
La7 propone il film thriller del 1987 “Attrazione fatale”, con Michael Douglas e Glenn Close, mentre La7d replica un episodio della serie “Josephine Ange Gardien – Un fratello per Ben”.
Sui due dei principali canali Sky troviamo le passate audizioni del talent show più amato d’Italia “Italia’s got talent”, che vede come giurati Joe Bastianich, Federica Pellegrini, Mara Maionchi e Frank Matano, in onda su Sky Uno, mentre su Sky Cinema 1 verrà trasmesso il film dello scorso anno “Gli uomini d’oro”, con Fabio De Luigi, Edoardo Leo, Giampaolo Morelli e Giuseppe Ragone.

E voi cosa guarderete stasera in TV?

Sara Dal Mas

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *