Grazie ai tanti programmi e contenuti previsti stasera in TV sarà un sabato sera ricco di intrattenimento per tutti i gusti.
Cominciamo con una panoramica dei canali Rai e con Rai 1, dove esordirà con la prima puntata “Un storia da cantare”, programma che stasera omaggerà il cantautore Fabrizio De André, la sua musica e la sua carriera artistica attraverso le sue indimenticabili canzoni.
Su Rai 2 troviamo invece il film thriller del 2016 “Assediati in casa”, in cui una famiglia rimarrà intrappolata all’interno della propria abitazione per opera di un gruppo di ladri che li lascerà in una situazione tra la vita e la morte.
Il cinema sarà protagonista anche su Rai 3, dove andrà in onda l’indimenticabile film pilastro della cinematografia internazionale “Per un pugno di dollari”, western del 1964 di Bob Robertson con protagonista Clint Eastwood.
Proseguiamo con i canali Mediaset e con Rete 4, che vedrà la prosecuzione delle vicende della telenovela spagnola “Una vita”.
Canale 5 divertirà il suo pubblico con le barzellette e i barzellettieri de “La sai l‘ultima?”, mentre Italia 1 trasmetterà un altro grande classico del cinema per ragazzi come “I Goonies”, avventura datata 1985 che racconta le vicende di un gruppo di amici.
La7, per ricordare Robin Williams, manderà in onda il film drammatico del 1990 che lo vede protagonista insieme a Robert De NiroRisvegli”.
Infine ecco cosa troveremo su alcuni dei principali canali Sky. Su Sky Uno ci sarà il programma condotto da Costantino Della Gherardesca e Luisa Ciuni che svela i segreti dei nobili “The Royals – Vizi e virtù a corte”, su Sky Cinema 1 il film thriller del 2018 “Un piccolo favore” con Anna Kendrick e Blake Lively e su Sky Atlantic la serie “Gangs of London”.

Cosa guarderete stasera in TV? Fatecelo sapere con un commento!

Sara Dal Mas

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *