Diamo un’occhiata a tutti programmi che andranno in onda stasera in TV sui più importanti canali nazionali. Ecco cosa prevedono i palinsesti per il prime time di oggi, giovedì 24 settembre 2020.
Su Rai 1 ci saranno il quinto e il sesto episodio della seconda nuova stagione della serie “Nero a metà” con protagonista Claudio Amendola che interpreta l’ispettore Carlo Guerrieri e con Miguel Gobbo Diaz nei panni di Malik Soprani. “Quello che resta” e “Qualcosa di troppo” saranno i titoli dei due appuntamenti.
Mentre su Rai 2 andrà in onda il film “Amore, cucina e curry”, commedia sentimentale del 2014 tratta dal romanzo “Madame Mallory e il piccolo chef indiano” di Richard C. Morais, con Helen Mirren, Rai 3 trasmetterà la commedia del 2017 “La truffa dei Logan”, diretto da Steven Soderbergh e con Channing Tatum, Adam Driver e Daniel Craig.
Proseguiamo con i canali Mediaset, cominciando da Rete 4, dove Paolo Del Debbio condurrà un nuovo appuntamento con il programma di approfondimento giornalistico “Dritto e rovescio”.
Canale 5 trasmetterà direttamente dalla Puskas Arena di Budapest la “Supercoppa Europa” che vedrà giocare il Bayern Monaco contro il Siviglia.
Su Italia 1 ci saranno in prima visione il quindicesimo, il sedicesimo, il diciassettesimo e il diciottesimo episodio della quarta stagione del telefilm medical “Chicago Med” intitolati “Un’orribile verità”, “Vecchie e nuove fiamme”, “La distanza tra di noi” e “Dimmi la verità”.
Corrado Formigli condurrà invece su La7 un nuovo appuntamento del programma di approfondimento ed informazione “Piazzapulita”.
L’offerta di stasera di alcuni canali Sky prevede su Sky Uno una nuova puntata dell’edizione 2020 di “X Factor”, con i nuovi aspiranti cantanti che si esibiranno davanti ai giudici Hell Raton, Emma, Manuel e Mika. Sky Cinema 1 manderà invece in onda il film del 2018 “Attacco a Mumbai”, che racconta la storia vera dell’attacco terroristico a Mumbai nel novembre 2008 e della ricostruzione della città.

Cosa preferite guardare stasera in TV?
Fatecelo sapere con un commento!

Sara Dal Mas

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *