Ecco tutti i programmi che andranno in onda stasera in TV su alcuni dei principali canali nazionali Rai, Mediaset, Sky e non solo.
Cominciamo con una panoramica delle tre reti Rai iniziando Rai 1, dove andrà in onda “Ulisse: il piacere della scoperta – Raffaello Sanzio, artista divino”. In questa puntata della nuova edizione, Alberto Angela racconterà la vita e le opere di uno dei più grandiosi artisti italiani a 500 anni dalla sua morte.
Mare fuori” sarà invece la serie in prima visione che verrà trasmessa su Rai 2 e che racconta la vita di Filippo, un giovane pianista milanese benestante e Carmine, figlio di una famiglia di criminali napoletani che però ha scelto un lavoro onesto. I due ragazzi si ritroveranno a condividere la stessa cella in un istituto di pena minorile. Nella serie troviamo Carolina Crescentini, Carmine Recano, Valentina Romani e Nicolas Maupas.
Su Rai 3 Federica Sciarelli condurrà la puntata settimanale di “Chi l’ha visto?”.
Proseguiamo con una carrellata dei contenuti serali sui canali Mediaset che vede su Rete 4, a partire dalle ore 20.30 il programma di cronaca, politica e attualità “Stasera Italia”.
Su Canale 5 continueranno le vicende sentimentali di “Temptation Island”, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi con 6 coppie protagoniste e pronte a mettere alla prova le proprie relazioni, invece su Italia 1 verrà trasmesso il film cult del 1985 “Rambo 2”, secondo capitolo dell’omonima saga con protagonista Sylvester Stallone.
La7 e Andrea Purgatori presenteranno una nuova interessante puntata del programma di approfondimento storico e culturale “Atlantide”.
Terminiamo dando un’occhiata all’offerta televisiva di stasera su Sky e troviamo tre puntate del reality show a tema make up “Face off” su Sky Uno e il film di quest’anno “Gli anni più belli” su Sky Cinema 1. Quest’ultimo è stato diretto da Gabriele Muccino e vede nel cast Pierfrancesco Favino, Kim Rossi Stuart, Micaela Ramazzotti, Claudio Santamaria e Nicoletta Romanoff.

Cosa guarderete stasera in TV?

Sara Dal Mas

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *