Trascorrere il sabato sera a casa non è poi così noioso se a far compagnia c’è l’offerta televisiva giusta. Ecco i programmi previsti per stasera, sabato 23 maggio 2020, che sapranno accontentare i gusti di tutti.
Iniziando dalle reti Rai, stasera in TV a partire dalle ore 20.35, subito dopo il TG1, su Rai 1 andrà in onda il gioco a premi “Soliti Ignoti – Special VIP”, condotto da Amadeus, che ospiterà tanti volti noti del mondo dello spettacolo e non solo.
Su Rai 2 il pubblico potrà seguire in diretta una nuova puntata con “Petrolio – Antivirus”, dove Duilio Giammaria cercherà di rispondere a molti quesiti scientifici, ma farà luce anche su grandi questioni della vita quotidiana.
Su Rai 3 Massimo Gramellini attende gli spettatori a partire dalle ore 20.30 con le sue storie raccontate nel programma “Aspettando le parole”, mentre dalle ore 22.00 verranno trasmessi due episodi della serie “Liberi tutti”, intitolati “Cosa c’è sotto?” e “Caffè e cornetto”.
Passando poi alle reti Mediaset, Rete 4 propone “Stasera Italia Weekend” condotto da Veronica Gentili, programma che tratterà di politica, cronaca e attualità, mentre ci saranno risate assicurate su Canale 5, dove verrà trasmesso un nuovo esilarante appuntamento con “Ciao Darwin – I Darwin di Donatello”, condotto dal duo composto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.
Intrattenimento perfetto per bambini e adulti su Italia 1 con “Rio 2: Missione Amazzonia”, il divertente cartone animato che vede protagonista una simpatica famiglia di volatili tropicali.
La serata su La7 prevede il film drammatico “Amistad” diretto dal 1998 da Steven Spielberg, con Morgan Freeman, Dijmon Hounsou, Anthony Hopkins e Matthew McConaughey.
La7d invece farà vivere al pubblico l’atmosfera di mistero dei romanzi gialli di Agatha Christie con due episodi della serie “Little Murders by Agatha Christie – Laurance in defaillance” e “Little Murders by Agatha Christie – Omicidio nell’alta moda”.
Infine diamo un’occhiata all’offerta Sky: stasera in TV, infatti, su Sky Uno ci sarà la replica della puntata di “Alessandro Borghese – 4 ristoranti” ad Arezzo, invece su Sky Cinema 1 verrà mandato in onda il film in prima visione televisiva “Ubriachi d’amore”, una commedia del 2019.

Sara Dal Mas

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *