Diamo un’occhiata a tutti programmi che andranno in onda stasera in TV sui più importanti canali nazionali. Ecco cosa prevedono i palinsesti per il prime time di oggi, giovedì 23 luglio 2020.
La commedia “Nessuno mi può giudicare” intratterrà il pubblico di Rai 1 con la divertente storia raccontata nel film di grande successo del 2011 che vede tra i protagonisti Paola Cortellesi, Raoul Bova, Rocco Papaleo e Anna Foglietta.
Mentre su Rai 2 andranno in onda prima l’approfondimento calcistico “Novantesimo minuto” alle ore 21.20 e poi due episodi dei telefilm “Hawaii Five 0” e “N.C.I.S. New Orleans”, Rai 3 presenterà la prima serata speciale “In arte Patty Pravo”. Pino Strabioli condurrà il programma che racconterà attraverso interviste e materiali di repertorio la carriera della grande artista italiana Patty Pravo ma anche la sua infanzia, la sua famiglia, i suoi dolori, le sue fonti d’ispirazione e molto altro.
Proseguiamo con i canali Mediaset, che offriranno un intrattenimento molto vario, a partire da Rete 4 dove “I Legnanesi” divertiranno il pubblico con la propria comicità raccontando la storia della famiglia Colombo. Su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del reality show estivo “Temptation Island” e si scoprirà come sono proseguite le vicende amorose delle coppie protagoniste del programma, mentre su Italia 1 verrà mandato in onda il film fantascientifico d’azione del 2014 “Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie” con Andy Serkis, Jason Clarke, Gary Oldman e Keri Russell.
Su La7 ci sarà una nuova puntata di “In onda”, programma di approfondimento quotidiano condotto da Luca Telese e David Parenzo.
L’offerta di stasera di alcuni canali Sky prevede il programma “The Royals – Vizi e virtù a corte”, condotto da Costantino Della Gherardesca e Luisa Ciuni su Sky Uno e il film dello scorso anno “Man in Black – International” su Sky Cinema 1, con Chris Hemsworth, Tessa Thompson, Liam Neeson ed Emma Thompson.

Cosa vi ispira stasera in TV?

Sara Dal Mas

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.