Che cosa va in onda stasera in TV? La guida televisiva di Spettacolo News risponderà alla domanda segnalando i film, le serie, gli show e i programmi serali di questo martedì 23 giugno 2020.
Su Rai 1 sarà una serata di risate con il film “Il crimine non va in pensione”, commedia del 2017 diretta da Fabio Fulco con un cast d’eccezione che vede tra i suoi interpreti Stefania Sandrelli, Ivano Marescotti, Gianfranco D’Angelo, Fabio Fulco, Franco Nero e Maurizio Mattioli.
Rai 2, invece della seconda puntata dello show comico “Made in Sud” condotto da Stefano De Martino e Fatima Trotta, trasmetterà 2 episodi della 23esima stagione della serie “Squadra Speciale Cobra 11”.
La serata su Rai 3 prevede invece il consueto appuntamento con Bianca Berlinguer al timone del programma d’informazione “Cartabianca” all’interno del quale si discuterà di attualità e politica insieme a molti ospiti, tra cui Mauro Corona.
Ecco invece quale sarà l’offerta Mediaset di stasera in TV a partire da Rete 4, dove ci sarà Mario Giordano alla conduzione di un nuovo appuntamento con “Fuori dal coro” per sviscerare i fatti più recenti dando voce alle opinioni degli ospiti e non solo.
Su Canale 5 verrà mandato in onda il film storico e biografico “Vittoria e Abdul”, basato sull’omonimo libro di Shrabani Basu, che racconta la vera storia dell’amicizia tra la Regina Vittoria e il suo segretario indiano Abdul Karim, infine i servizi e le inchieste de “Le Iene Show” saranno i protagonisti su Italia 1.
Il pubblico di La7 potrà seguire un il film “JFK – Un caso ancora aperto”, diretto da Oliver Stone nel 1991 con Kevin Costner, Gary Oldman e Jack Lemmon, mentre su Sky Uno si potrà seguire la diretta di “E poi c’è Cattelan” presentato da Alessandro Cattelan, questa sera in compagnia di Cesare Cremonini e Luciana Littizzetto. Sky Cinema 1 manderà in onda il film fantasy “Il mistero della casa del tempo” con Jack Black, Cate Blanchett e Kyle MacLachlan.

Sara Dal Mas

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *