Non sapete che cosa ci sia stasera in TV? Nessun problema, la guida di Spettacolo News vi viene in soccorso mostrandovi tutti i programmi previsti per la prima serata di questo martedì 22 settembre 2020.
Su Rai 1 andrà in onda il primo episodio intitolato “L’estate del dito” della fiction “Imma Tataranni – Sostituto procuratore” con protagonista Vanessa Scalera, mentre su Rai 2 Enrico Brignano farà divertire il pubblico con “Un’ora sola Vi vorrei”, un grande show di varietà che offrirà monologhi, musica e divertimento e che racconterà con ironia e sorriso l’attualità, gli usi e i costumi italiani.
Rai 3 e Bianca Berlinguer presenteranno invece una nuova puntata di “Cartabianca”, con tanti temi caldi da affrontare insieme agli ospiti.
Passando invece ai contenuti offerti dai canali Mediaset, troviamo su Rete 4 la nuova stagione di “Fuori dal coro”, programma di approfondimento e d’inchiesta condotto da Mario Giordano.
Nella prima serata di Canale 5 tornerà Gerry Scotti con “Chi vuol essere milionario?”, per festeggiare i vent’anni del quiz in Italia, con una nuova edizione e tanti concorrenti pronti a scalare il milione tra domande, aiuti e divertimento.
Su Italia 1 andrà invece in onda il concerto “Battiti Live – Vodafone Compilation”, condotto da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri e con le esibizioni dei tantissimi artisti della musica italiana e internazionale.
La7 attenderà il suo pubblico con il consueto appuntamento settimanale di politica e attualità “Dimartedì”, condotto da Giovanni Floris.
Ecco infine quali sono i programmi previsti per stasera in TV sui canali Sky. Su Sky Uno ci sarà l’appuntamento culinario in prima visione TV di “Bruno Barbieri – 4 Hotel”, questa volta alla ricerca del miglior albergo della penisola sorrentina, mentre su Sky Cinema 1 invece andrà in onda il film del 2013 “Red 2”. Si tratta di un action movie con Bruce Willis, Anthony Hopkins, Caterina Zeta-Jones e Helen Mirren.

Cosa sceglierete stasera in TV?

Sara Dal Mas

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *