Ecco tutti i programmi che andranno in onda stasera in TV su alcuni dei principali canali nazionali Rai, Mediaset, Sky e non solo.
Cominciamo con una panoramica delle tre reti Rai iniziando Rai 1, dove andrà in onda una interessante puntata di “SuperQuark” a base di scienza, natura, medicina, tecnologia e archeologia con la conduzione di Piero Angela e in collaborazione con Alberto Angela.
Su Rai 2, dopo l’approfondimento calcistico serale di “Novantesimo minuto”, alle ore 21.45 ci saranno due episodi del telefilm “N.C.I.S.” intitolati “Omicidio all’Equatore” e “Orsi e cuccioli”, mentre su Rai 3 Federica Sciarelli presenterà un nuovo appuntamento con i misteriosi e inspiegabili casi del programma “Chi l’ha visto?”.
Proseguiamo con una carrellata dei contenuti serali sui canali Mediaset che vede su Rete 4 la messa in onda del film d’azione thriller del 2001 “Ticker – Esplosione finale” con Steve Seagal, Tom Sizemore, Dennis Hopper, Jaime Pressly e Joe Spano.
Su Canale 5 è attesa la continuazione delle trame della serie turca “Come sorelle”, invece su Italia 1 ci saranno tre nuovi episodi della settima stagione in prima visione del telefilm “Chicago Fire” intitolati “Una famiglia”, “Tra queste pareti” e “A te la scelta”.
La7 presenterà una serata omaggio ad Alberto Sordi con la trasmissione dell’indimenticabile film “Il medico della mutua”, la commedia del 1967 diretta da Luigi Zampa con Alberto Sordi, Evelyn Stewart e Bice Valori.
Terminiamo dando un’occhiata all’offerta televisiva di stasera su Sky e troviamo le sfide dello show culinario “Best Bakery – Pasticcerie d’Italia” su Sky Uno, tre nuovi episodi della serie “Le Bureau – Sotto copertura” su Sky Atlantic e il film commedia del 2019 con protagonista Paola CortellesiMa cosa ci dice il cervello” su Sky Cinema 1.

Cosa guarderete stasera in TV?

Sara Dal Mas 

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *