Un inizio settimana ricco di grandi contenuti televisivi, ecco i programmi che andranno in onda stasera in TV sui principali canali nazionali.
In diretta dallo Studio 5 di Via Teulada in Roma, Rai 1 presenta lo speciale “Porta a Porta – Elezioni 2020”, un appuntamento che avrà come tema i risultati elettorali del Referendum. Condotto da Bruno Vespa, il programma ospiterà leader politici, direttori di testate giornalistiche, sondaggisti e in collegamento i nuovi Presidenti delle Regioni.
Su Rai 2 andrà in onda un nuovo appuntamento di “Boss in incognito” condotto da Max Giusti, mentre su Rai 3 ci sarà “TG3 – Speciale Amministrative Referendum”, un secondo approfondimento sulle elezioni concluse oggi.
Il palinsesto dei canali Mediaset prevede su Rete 4 il programma d’informazione politica ed economica “Quarta Repubblica” con la conduzione di Nicola Porro, invece su Canale 5 ci sarà un nuovo appuntamento nella casa più spiata d’Italia con i protagonisti del “Grande Fratello Vip”, reality show presentato da Alfonso Signorini e con Antonella Elia e Pupo nel ruolo di opinionisti.
La serata di Italia 1 sarà a base di cinema, con il film del 2011 “Colombiana”, diretto da Oliver Megaton e con Zoe Saldana, Jordi Mollà e Lennie James.
Su La7 Massimo Giletti condurrà la consueta maratona serale-notturna sulle votazioni italiane “Speciale TG La7 – Elezioni amministrative e Referendum”, con gli ultimi aggiornamenti in tempo reale.
Su Sky Uno andrà in onda in prima visione TV una nuova puntata dell’ottava stagione di “Masterchef USA”, in cui i concorrenti si sfideranno per stupire i giudici Gordon Ramsey, Aaron Sanchez e Joe Bastianich, mentre su Sky Cinema 1 verrà trasmesso il secondo episodio della miniserie thriller “Petra” diretta da Maria Sole Tognazzi e ispirata al personaggio di Petra Delicado. Le vicende sono ambientate a Genova e hanno come protagonista Paola Cortellesi che questa volta indagherà sul ritrovamento di un corpo.

Cosa vi ispira stasera in tv?

Sara Dal Mas

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.