Un inizio settimana ricco di grandi contenuti televisivi, ecco i programmi che andranno in onda stasera in TV sui principali canali nazionali.
In diretta dallo Studio 5 di Via Teulada in Roma, Rai 1 presenta lo speciale “Porta a Porta – Elezioni 2020”, un appuntamento che avrà come tema i risultati elettorali del Referendum. Condotto da Bruno Vespa, il programma ospiterà leader politici, direttori di testate giornalistiche, sondaggisti e in collegamento i nuovi Presidenti delle Regioni.
Su Rai 2 andrà in onda un nuovo appuntamento di “Boss in incognito” condotto da Max Giusti, mentre su Rai 3 ci sarà “TG3 – Speciale Amministrative Referendum”, un secondo approfondimento sulle elezioni concluse oggi.
Il palinsesto dei canali Mediaset prevede su Rete 4 il programma d’informazione politica ed economica “Quarta Repubblica” con la conduzione di Nicola Porro, invece su Canale 5 ci sarà un nuovo appuntamento nella casa più spiata d’Italia con i protagonisti del “Grande Fratello Vip”, reality show presentato da Alfonso Signorini e con Antonella Elia e Pupo nel ruolo di opinionisti.
La serata di Italia 1 sarà a base di cinema, con il film del 2011 “Colombiana”, diretto da Oliver Megaton e con Zoe Saldana, Jordi Mollà e Lennie James.
Su La7 Massimo Giletti condurrà la consueta maratona serale-notturna sulle votazioni italiane “Speciale TG La7 – Elezioni amministrative e Referendum”, con gli ultimi aggiornamenti in tempo reale.
Su Sky Uno andrà in onda in prima visione TV una nuova puntata dell’ottava stagione di “Masterchef USA”, in cui i concorrenti si sfideranno per stupire i giudici Gordon Ramsey, Aaron Sanchez e Joe Bastianich, mentre su Sky Cinema 1 verrà trasmesso il secondo episodio della miniserie thriller “Petra” diretta da Maria Sole Tognazzi e ispirata al personaggio di Petra Delicado. Le vicende sono ambientate a Genova e hanno come protagonista Paola Cortellesi che questa volta indagherà sul ritrovamento di un corpo.

Cosa vi ispira stasera in tv?

Sara Dal Mas

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *