Ecco tutti i programmi che andranno in onda stasera in TV su alcuni dei principali canali nazionali Rai, Mediaset, Sky e non solo.
Cominciamo con una panoramica delle tre reti Rai iniziando Rai 1, dove andrà in onda un interessante nuovo appuntamento con “Ulisse: il piacere della scoperta” condotto da Alberto Angela che parlerà della figura di John Fitzgerald Kennedy.
Mare fuori”, la serie in prima visione che verrà trasmessa su Rai 2, proseguirà con due nuovi episodi. Proseguiranno le vicende di Filippo, un giovane pianista milanese benestante e Carmine, figlio di una famiglia di criminali napoletani che però ha scelto un lavoro onesto. Tra gli attori del cast troviamo Carolina Crescentini, Carmine Recano, Valentina Romani e Nicolas Maupas.
Su Rai 3 Federica Sciarelli condurrà la puntata settimanale di “Chi l’ha visto?”.
Andiamo avanti con una carrellata dei contenuti serali sui canali Mediaset, che vede su Rete 4 il programma di cronaca, politica e attualità “Stasera Italia”, mentre su Canale 5 verrà trasmessa la partita di Champions League in cui l’Inter di Antonio Conte affronterà il Borussia Monchengladbach di Marco Rose allo stadio Meazza di Milano. Su Italia 1, invece, ci sarà una nuova puntata de “Le Iene Show” con scottanti inchieste, servizi e interviste.
L’offerta di stasera in TV su La7 prevede presenterà una nuova interessante puntata del programma di approfondimento storico e culturale “Atlantide” condotta da Andrea Purgatori, in cui si parlerà del ciclista Marco Pantani.
Terminiamo dando un’occhiata ai contenuti televisivi di stasera su Sky e troviamo tre puntate del reality show a tema make up “Face off” su Sky Uno e il film del 2011 “5 days of war” su Sky Cinema 1. Quest’ultimo è un action movie a tema bellico in cui un reporter di guerra e un cameraman smascherano le atrocità commesse durante il conflitto russo-georgiano del 2008 e vede nel cast gli attori Rupert Friend, Val Kilmer e Andy Garcia.

Sara Dal Mas

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *