Un inizio settimana ricco di grandi contenuti televisivi: ecco i programmi che andranno in onda stasera in TV sui principali canali nazionali.
Rai 1 presenta “Il giovane Montalbano 2”, con l’episodio “Morte in mare aperto” della seconda stagione della fortunata serie con protagonista Michele Riondino nei panni del commissario più famoso della televisione italiana.
Rai 2 la comicità di “Made in Sud” allieterà questo lunedì sera grazie alle esibizioni dei comici e all’allegra conduzione da parte di Stefano De Martino e Fatima Trotta, mentre su Rai 3 l’atmosfera sarà thriller e ricca di azione grazie al film del 2015 “Desconocido – Resa dei conti” interpretato dagli attori premi Goya Luis Tosar, Javier Gutiérrez Alvarez e Goya Toledo.
Rete 4 vedrà la conduzione di “Quarta Repubblica” da parte di Nicola Porro, che anche in questa nuova puntata discuterà insieme ai suoi ospiti dell’attuale situazione sociale, politica ed economica del nostro Paese.
Su Canale 5 verrà mandato in onda il film “Finalmente la felicità”, la divertente commedia del 2011 di e con Leonardo Pieraccioni interpretata anche da Ariadna Romero e Rocco Papaleo e che vede la partecipazione di Maria De Filippi.
Italia 1 invece trasmetterà “La mummia – La tomba dell’Imperatore Dragone”, film fantastico d’azione e d’avventura che costituisce il terzo e ultimo capitolo della saga che comprende “La mummia” e “La mummia – Il ritorno” diretto da Rob Cohen nel 2008 con Brendan Fraser, John Hannah e Jet Li.
Licia Colò su La7 sarà al timone di una nuova puntata del programma “Eden – Un pianeta da salvare”, raccontando le bellezza naturali del nostro pianeta e facendo riflettere sull’attualità e sull’importanza di proteggere il mondo che ci circonda.
Su Sky Uno andrà in onda una puntata del talent show “America’s got talent – The champions”, mentre su Sky Cinema 1 verrà trasmesso il film “Yesterday”, una commedia romantica del 2019 che racconta la vita di un musicista sulle note delle canzoni dei Beatles.

Cosa vorreste seguire stasera in TV?

Sara Dal Mas

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *