Ecco una panoramica con i programmi che si potranno seguire stasera in TV nei principali canali nazionali.
Rai 1 manderà in onda due episodi della quinta stagione della serie “Che Dio ci aiuti” con Elena Sofia Ricci, Francesca Chillemi, Valeria Fabrizi, Gianmarco Saurino, Arianna Montefiori, Cristiano Caccamo e Laura Adriani.
Su Rai 2, dopo l’appuntamento con “Novantesimo minuto”, a partire dalle ore 21.45 verrà mandato in onda un episodio del telefilm “Hawaii Five 0” e successivamente uno di “N.C.I.S. New Orleans”, mentre su Rai 3 Camila Raznovich accoglierà il pubblico nel programma “Ogni cosa è illuminata” insieme a tanti ospiti che si racconteranno.
Passando invece ai canali Mediaset, Rete 4 trasmetterà il film “La casa stregata”, una divertente commedia diretta da Bruno Corbucci nel 1982 con Renato Pozzetto e Gloria Guida.
Al via su Canale 5 la nuova edizione di “Temptation Island”, reality show che vedrà sei coppie protagoniste e pronte a resistere alle tentazioni del resort sardo, tra queste ci saranno le coppie vip formate da Antonella Elia con Pietro Delle Piane e Manila Nazzaro insieme a Lorenzo Amoruso.
Per i grandi appassionati, Italia 1 trasmetterà il film d’azione “The Fast and Furious: Tokyo Drift”, il terzo della serie “Fast and Furious” uscito nel 2006.
Su La7 continuerà con il quinto e ultimo episodio la trasmissione della miniserie del 2019 “Chernobyl” con Jared Harris, Stellan Skarsgård, Emily Watson e Jessie Buckley per ricordare e raccontare la tragedia avvenuta nel 1986.
Dando infine uno sguardo ai programmi in onda stasera sui canali Sky, troviamo su Sky Uno il nuovo programma d’intrattenimento in prima visione “The Royals – Vizi e virtù a corte”, dove la giornalista e scrittrice Luisa Ciuni racconterà le vite delle principali figure delle nobili casate. Sky Cinema 1 divertirà invece il pubblico con “Cetto c’è, senzadubbiamente”, commedia italiana dello scorso anno con protagonista Antonio Albanese nei panni del corrotto politicante Cetto La Qualunque.

Voi avete già deciso cosa guardare stasera in TV?

Sara Dal Mas

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *