Diamo un’occhiata a tutti programmi che andranno in onda stasera in TV sui più importanti canali nazionali Rai, Mediaset, Sky e non solo durante una calda domenica estiva.
Su Rai 1 proseguiranno le repliche della serie “Non dirlo al mio capo 2”, con protagonisti Vanessa Incontrada e Lino Guanciale. Gli episodi in onda saranno il quinto e il sesto intitolati “Ragioni e sentimenti” e “Una pietosa bugia”.
Il prime time di Rai 2 prevede un episodio della nona stagione del telefilm “Hawaii Five 0” seguito da uno della quinta stagione di “N.C.I.S. New Orleans”.
Rai 3 con Raffaella Carrà presenterà “A raccontare comincia tu”, la nuova edizione della trasmissione dedicata ogni volta ad un diverso grande personaggio della televisione, del cinema, della musica, dello sport o della politica. L’ospite verrà intervistato nella sua abitazione o in spazi esterni e questa sera il protagonista sarà Riccardo Muti.
Passando ai canali Mediaset, stasera in TV su Rete 4 troviamo l’indimenticabile e amatissimo film che vede come protagonista Tom HanksForrest Gump”, diretto da Robert Zemeckis nel 1994, mentre su Canale 5 verrà trasmesso “Fiore del deserto”, la biografia tedesca del 2009 con Liya Kebede e tratta dalla vita della modella di origine somala Waris Dirie.
Anche su Italia 1 sarà una serata da cinema con “Prince of Persia – Le sabbie del tempo”, il film d’avventura del 2010 diretto da Mike Newell, basato sull’omonimo videogioco e con protagonista Jake Gyllenhaal.
La7, a partire dalle ore 20.35 manderà in onda “Tut – Il destino di un faraone” la miniserie del 2015 che racconta la vita del faraone egizio Tutankhamon.
La domenica sera su Sky prevede invece una maratona di tre episodi del telefilm “Dr. House – Medical Division” su Sky Uno, due puntate della serie “Il complotto contro l’America” su Sky Atlantic e il film del 2019 “Spider-Man: Far from home” su Sky Cinema 1. Quest’ultimo vede come protagonisti Tom Holland, Jake Gyllenhaal e Samuel L. Jackson.

Sara Dal Mas

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *