Un inizio settimana ricco di grandi contenuti televisivi, ecco i programmi che andranno in onda stasera in TV sui principali canali nazionali.
Su Rai 1 proseguirà con il quinto e sesto episodio la nuova serie suddivisa in 4 serate con Alessandro Gassmann, Maya Sansa, Luigi Fedele e Zoe Tavarelli intitolata “Io ti cercherò”. Ambientata a Roma, racconta la storia di un ex poliziotto, Valerio, che tenta di fare chiarezza sulla misteriosa morte del figlio Ettore.
Su Rai 2 andrà in onda in prima visione Rai “Fire Squad – Incubo di fuoco”, il film del 2017 basato su una vicenda reale che vede un gruppo di valorosi pompieri municipali combattere contro gli incendi più gravi, mentre su Rai 3 ricomincerà “Report”, il programma d’inchiesta condotto da Sigfrido Ranucci che questa sera parlerà di ‘ndrangheta, sanità privata e tangenti.
Il palinsesto dei canali Mediaset prevede per stasera in TV “Quarta repubblica” su Rete 4, con la conduzione di Nicola Porro e su Canale 5 un nuovo appuntamento con i protagonisti del “Grande Fratello Vip”, presentato da Alfonso Signorini e con Antonella Elia e Pupo nel ruolo di opinionisti.
La serata di Italia 1 prevede invece l’action thriller del 2011 “Killer Elite” con Jason Statham e Robert De Niro e racconta di un ex killer professionista che torna in attività per salvare un amico.
Su La7 andrà invece in onda un episodio della celebre serie medical “Grey’s anatomy” .
Su Sky Uno andrà in onda in prima visione una nuova puntata dell’ottava stagione di “Masterchef USA”, in cui i concorrenti si sfideranno per stupire i giudici Gordon Ramsey, Aaron Sanchez e Joe Bastianich, mentre su Sky Cinema 1 verrà trasmesso il film dello scorso anno diretto da James CameronTerminator – Destino oscuro”, il sesto capitolo con “Schwarzie” e Linda Hamilton al fianco di Mackenzie Davis.

Cosa guarderete stasera in TV?

Sara Dal Mas

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *