Diamo un’occhiata a tutti programmi che andranno in onda stasera in TV sui più importanti canali nazionali Rai, Mediaset, Sky e non solo.
In questa domenica 19 luglio 2020 il prime time di Rai 1 prevede la messa in onda delle prime due puntate della serie “Non dirlo al mio capo 2”, con protagonisti Vanessa Incontrada e Lino Guanciale, invece su Rai 2 alle ore 21.05 ci sarà il programma di approfondimento sportivo “Novantesimo minuto” seguito da due episodi del telefilm poliziesco americano “F.B.I.”.
Su Rai 3 debutterà stasera e proseguirà per quattro domeniche “A raccontare comincia tu”, la nuova edizione della trasmissione condotta da Raffaella Carrà con interviste a grandi personaggi della televisione, del cinema, della musica, dello sport e della politica. Gli ospiti verranno intervistati nelle loro abitazioni o in spazi esterni e tra questi, protagonista della prima puntata sarà la grande Loretta Goggi.
Sui canali Mediaset troviamo invece un nuovo appuntamento con Roberto Giacobbo che condurrà “Freedom – Oltre il confine” su Rete 4 e la miniserie televisiva diretta da Pietro Valsecchi nel 2004 “Paolo Borsellino” con Giorgio Tirabassi, Ennio Fantastichini, Giulia Michelini ed Elio Germano su Canale 5.
Su Italia 1 verrà mandato in onda il film d’azione fantasy del 2004 “Catwoman” con Halle Berry e Sharon Stone, mentre su La7 Andrea Purgatori condurrà una nuova puntata del programma “Atlantide – Storie di uomini e di mondi”.
La domenica sera su Sky prevede invece una maratona di tre episodi del telefilm “Dr. House – Medical Division” su Sky Uno, due puntate della serie “Das Boot” su Sky Atlantic e il film commedia del 2011 “Boris – Il film” su Sky Cinema 1. Quest’ultimo è tratto dalla serie televisiva “Boris” ed è interpretato in gran parte dallo stesso cast che vede Luca Amorosino, Valerio Aprea, Ninni Bruschetta, Paolo Calabresi, Antonio Catania, Carolina Crescentini e molti altri.

Cosa guarderete stasera in TV?

Sara Dal Mas

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *