I palinsesti televisivi di questo venerdì 18 settembre 2020 prevedono tanti programmi, film, spettacoli e serie da vedere stasera in TV: diamo insieme un’occhiata a cosa ci sarà sui principali canali nazionali.
Grande spettacolo su Rai 1 con il ritorno di “Tale e Quale Show”, condotto da Carlo Conti direttamente dallo Studio 5 degli Studi Televisivi Fabrizio Frizzi di Roma. Anche in questa decima edizione ci saranno 10 personaggi che si sfideranno tra loro trasformandosi ogni settimana in un artista differente.
Rai 2 manderà in onda un nuovo episodio della diciassettesima stagione del telefilm “N.C.I.S.” seguito da uno in prima visione Rai di “The Rookie”, mentre su Rai 3 ci sarà “Beata ignoranza”, commedia del 2017 con Marco Giallini e Alessandro Gassman nei panni di Ernesto e Filippo, due uomini che in passato sono stati divisi dall’amore per la stessa donna e oggi dal rapporto con la tecnologia e che si ritrovano ad essere colleghi in un liceo.
Su Rete 4 Gianluigi Nuzzi e Veronica Viero condurranno un nuovo appuntamento di “Quarto grado” con i casi irrisolti della nostra cronaca, invece su Canale 5 ci sarà una nuova puntata con il “Grande Fratello Vip” condotto da Alfonso Signorini insieme ad Antonella Elia e Pupo.
Roberto Giacobbo presenterà su Italia 1Freedom – Oltre il confine”, un viaggio alla ricerca della conoscenza per scoprire l’ignoto e farsi stupire dalle meraviglie della natura e della storia.
Il pubblico di La7 potrà invece seguire una puntata della quarta edizione di “Propaganda live”, programma di Diego Bianchi, in arte Zoro.
Ecco infine cosa offriranno stasera alcuni dei canali Sky come Sky Uno, Sky Atlantic e Sky Cinema 1. Sul primo ci saranno tre episodi di “Bruno Barbieri – 4 Hotel”, sul secondo tre episodi della serie “Perry Mason” e sul terzo il film del 2019 “The Informer – Tre secondi per sopravvivere”, thriller di Andrea Di Stefano con Rosamund Pike, Joel Kinnman e Clive Owen.

Cosa guarderete stasera in tv?

Sara Dal Mas

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *