Vi state chiedendo quali siano i programmi previsti stasera in TV? Nessun problema, date un’occhiata alla guida televisiva di Spettacolo News con tutti i contenuti previsti per questo giovedì 18 giugno 2020 in prima serata sui principali canali nazionali.
Iniziamo da una panoramica delle tre reti Rai, che prevedono su Rai 1 due episodi in replica della quinta stagione della serie “Che Dio ci aiuti”, con protagonista Elena Sofia Ricci e accanto a lei Francesca Chillemi, Valeria Fabrizi, Gianmarco Saurino, Arianna Montefiori, Cristiano Caccamo e Laura Adriani.
Su Rai 2 verrà trasmesso il film thriller “Paradise Beach: Dentro l’incubo” diretto nel 2016 da Jaume Collet-Serra con Blake Lively e Sedona Legge, invece su Rai 3 ci sarà “Ogni cosa è illuminata”, programma condotto da Camila Raznovich che racconta le storie e le esperienze personali di celebri ospiti per conoscere meglio il mondo che ci circonda.
Passiamo ora ai palinsesti di prime time di Rete 4, Canale 5 e Italia 1. Sul quarto canale l’appuntamento sarà con Paolo Del Debbio alla conduzione di una nuova puntata del talk show di approfondimento politico “Dritto e rovescio”, dove verranno affrontate le più recenti tematiche attuali e verranno ascoltati e discussi i punti di vista di diversi ospiti. Sula rete ammiraglia Mediaset verranno mandati in onda quattro nuovi episodi della medical serie “New Amsterdam”, mentre su Italia 1 si riderà con le imprese di Pio e Amedeo raccontate in “Emigratis“.
La7 trasmetterà i primi due episodi della miniserie del 2019 “Chernobyl” che ha coinvolto nel cast gli attori Jared Harris, Stellan Skarsgård, Emily Watson e Jessie Buckley e che racconta la tragedia accaduta nel 1986.
Terminiamo questa panoramica sui contenuti di stasera in TV con l’offerta di due dei più seguiti canali Sky. Sky Uno trasmetterà una maratona di puntate dello show culinario itinerante “Alessandro Borghese – 4 ristoranti”, invece su Sky Cinema 1 si potrà seguire il film “L’intruso”, thriller psicologico dello scorso anno diretto da Deon Taylor.

Sara Dal Mas

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *