Ecco la guida televisiva di Spettacolo News per scoprire cosa andrà in onda stasera in TV, con tutti i programmi previsti sui principali canali nazionali.
Rai 1 proseguirà con la riproposizione dei casi de “Il giovane Montalbano 2”, con Michele Riondino nei panni commissario questa volta protagonista dell’episodio “La stanza numero due”.
Su Rai 2 andrà in onda il film successo del 2014 “Maleficent”, un’avventura fantastica diretta da Robert Stromberg con protagonista Angelina Jolie, invece su Rai 3 il programma di approfondimento storico “La Grande Storia”, racconterà le principali vicende che hanno coinvolto i Windsor, la famiglia reale britannica, a partire dagli anni della regina Vittoria.
Su Canale 5, rete ammiraglia di Mediaset, proseguirà la seconda stagione della serie statunitense “Manifest” di genere avventuroso e fantascientifico che vede tra i suoi protagonisti Melissa Roxburgh, Josh Dallas, Athena Karkanis e J.R. Ramirez.
Su Rete 4 ci sarà l’approfondimento d’attualità “Stasera Italia Speciale”, nel quale si parlerà di politica e dei principali fatti di cronaca, mentre su Italia 1 andrà in onda il film del 2009 “Un’estate ai Caraibi”, commedia diretta da Carlo Vanzina con un grande cast che vede tra gli attori Enrico Brignano, Carlo Buccirosso, Biagio Izzo, Martina Stella, Enrico Bertolino, Alena Seredova, Paolo Conticini, Paolo Ruffini, Maurizio Mattioli e Gigi Proietti.
L’intrattenimento cinematografico sarà protagonista anche su La7 con il film del 1969 “L’oro di Mac – Kenna”, l’avventura di J. Lee Thompson con Gregory Peck, Omar Sharif e Telly Savalas.
Tante prime visioni invece sui canali Sky, dove Sky Uno andranno in onda due nuove puntate del programma “(S)cambio casa”, mentre su Sky Atlantic ci saranno due nuovi episodi della serie “Das Boot”. Sky Cinema 1 invece manderà in onda il film “King of Thieves”, il thriller del 2018 con Michael Caine e Jim Broadbent che racconta del furto per mano di un gruppo di criminali in pensione che ha segnato la storia della Gran Bretagna.

Cosa guarderete stasera in TV?

Sara Dal Mas

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *